1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video confronto Xbox360 - PS3 per Call of Duty: World at War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 16 Novembre 2008.

  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    perfettamente identic a parte le texture che se uno nota un pò sono più nitide su 360 ma proprio di poco...noto che questa volta le tonalità dei collori sono identiche:)
  2. FIN4L

    FIN4L Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono quasi completamente uguali, ho notato solo in alcuni casi maggior dettaglio per la 360.
  3. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Su 360 la qualità delle textures e della definizione in generale è leggermente migliore. Sulle registrazioni però si perde della qualità e per saggiare al meglio si dovrebbero vedere i due giochi con i propri occhi. La cosa che non capisco è che alcuni giochi vanno meglio su una mentre altri sull'altra console. Secondo me dipende tutto dalla console che le software house scelgono di base, quindi nel riadattarlo all'altra console si perde di qualità. Ho visto altri giochi (mi pare mercenaries 2) dove le textures per 360 erano nettamente peggio e non leggermente.
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma come fate a dire che sono identici? Su 360 è tutto molto più nitido, ma molto. Su PS3 sembra quasi sfocato. Siamo sicuri che non abbiano fatto qualche magagna quelli di videogamer? Anche le scritte a video sembrano sfocate.
  5. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    a mio malinquore devo ammettere che la versione per 360 è leggermente più definita:cry:
  6. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero! su 360 il dettaglio è palesemente migliore....
    assurdo, ma su ps3 le texture appaiono sfocate.
  7. stendandu

    stendandu Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    la 360 e mijiore la ps3 invece si vedeva sfuocata:)
  8. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non scherziamo proprio, la xbox 360 è superiore. Nelle parti dove si vede il rendering da vicino è palese. La scheda video di x lavora meglio. L'effetto sfocato di ps3 chissà se serve per nascondere il basso rendering (tipo effetto nebbia silent hill 1), oppure è voluto..
    addirittura nell'esplosione finale nella x ci sono i pezzi di legno che volano e in ps3 no..
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  9. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo. Penso che chi gioca non si accorga di nulla. Solo guardando video si possono notare le differenze.
  10. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto il video in hd, la ps3 ha qull'effetto che "sfoca" leggermente le texture e su x360 appaiono un attimo + nitide (poi qualcuno ha notato pure lo schizzo di sangue nell'esecuzione :p) ma sono comunque piccolezze l'esperienza di gioco rimane sempre la stessa :D
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il Gore va sempre notato ;)
  12. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    sono identici...
  13. richialex

    richialex Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    palermo
    dunque da possessore ps3 posso dire essendo obiettivo che la versione xbox360 è più brillante nei colori di poco ma lo è e più definita vedi sangue e vedi fuoco.
  14. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Continuo a dire che questi video non hanno senso... almeno in giochi come questo, dove le 2 versioni sono praticamente identiche.

    La parte filmata iniziale mi sembrava migliore su ps3 ma e' perche' preferisco quando c'e' un po di "sfumatura" nelle textures... il giocato invece e' un po superiore su xbox, ma soltanto per qualche texture piu' nitida... per il resto sono uguali.

    La PS3 ha grandi margini hardware ancora inutilizzati... e se vuole davvero fare la differenza deve creare titoli IN ESCLUSIVA, non ha senso affidarsi ancora a titoli multipiattaforma come questo... dove xbox360 ha sicuramente la meglio grazie ad un live molto migliore rispetto al psn e ad un bacino d'utenza molto piu ampio.

    Quando avremo titoli validi in esclusiva ps3 allora ci faro' un pensierino...
  15. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Meglio X360 senza dubbio. Subito dalle scene iniziali si nota.
  16. irenilus

    irenilus Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me sembra che le differenze tra le due versioni siano pochissime...
    Il vero problema di Call of Duty World at War é che il single-player,seppur intenso, in un giorno di gioco si finisce..D'accordo che é il multiplayer a fare da traino però insomma,se uno ha Call of Duty Modern Warfare, può tranquillamente evitare di comprare questo(io non ce l'ho per esempio).
    In generale,dal mio punto di vista, meglio un single player longevo senza respawning dei nemici e con una grafica meno tirata a lucido(fallout 3),che non un gioco solo multiplayer ambientato durante l'originalissima seconda guerra mondiale...Ma tanto che parlo a fare..Cod 5 ha già il record di iscritti nella comunità online(me compreso)...
    Scusate se il post non concerne proprio l'argomento di discussione:p.
  17. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    si ma non puoi fare confronti con titoli in esclusiva...si confronterebbero giochi diversi
  18. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioe' ma come sono identici? su 360 e' nettamente migliore, gia prima che venisse la scritta che indicasse quale era xbox e quale ps3 gia avevo capito da solo! per ps3 e' sfocato di brutto addirittura le scritte, poi guardate il tetto praticamente privo di riflessi luce nella versione ps3, il fuoco non ne parliamo, guardate la roccia, le casse, il bambu', ma basta anche solo guardare il braccio e il fucile per notare la differenza, ce ne vuole a dire che sono identiche!
  19. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    migliore su 360
  20. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    La versione PS3, oggettivamente, è molto più sfocata di quella 360...come già detto, sicuri che le 2 console siano giudicate a parità di condizioni?