1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video confronto Xbox360 - PS3 per Call of Duty: World at War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 16 Novembre 2008.

1. 86manu86

86manu86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A vedere il video posso solo dire che la versione per 360 è fatta meglio...il fuoco nella scia quando parte il camion è decisamente meglio....le texture sono uguali secondo me, forse è un discorso di filtri...che le fa sembrare più reali e dettagliate sulla versione 360...da possessore ps3 mi dispiace dover dire ancora che la versione concorrente, anche se di pochissimo, è migliore...non hanno ancora imparato a programmare per ps3...c'è poco da fare...o comunque non interessa fare uno sforzo (anche economico) in più...si vede che non hanno il loro tornaconto...peccato...
  2. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Meglio la 360 anche se mi sa che la activision sta diventando un po boxara (prima la beta adesso, dal video molto meglio su 360)
    Meglio cosi va ^^
    360 FTW
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma quale video tarocco per favore,questo è videogamer.
  4. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra un pò più definito la 360
  5. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    secondo me è leggermente migliore la 360. si nonta fina da subito.... guardate :

1) il generale che all'inizio ci è di fronte..... 360 nititdoe definito mentre sulla Ps3 è sfuocato

2) guardate il soldato jappo che sta pestando uno dei nostri fuori dalla capannina....stesso discorso di sopra...

cmq non è che la PS3 faccia schifo intendiamoci.... io a gusti preferisco il 360
  6. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Il problema è che ora sono passati due anni dall'uscita di questa benedetta ps3, e dopo due anni che la console doveva prendere il volo, ci troviamo con una ps3 che nei multi non riesce nemmeno a stare dietro alla vecchia xbox (vecchia per modo di dire, perchè dovevano uscire insieme solo che il bluray l'ha fatta tardare)..

Percio' mi sembra stupido sentire ancora gente che parla, tra un anno vedrete il vero potenziale di ps3, tra due anni la ps3 prendera' il volo, e cavolate varie..

La realta' è che se su ps3 ci si sviluppa bene, perdendo pero' il doppio di tempo, allora i giochi sono identici, altrimenti i risultati dei multi saranno sempre questi
  7. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io vedo meglio la versione X360, mi sembra più dettagliata, guardate dal minuto 3.28 in poi; inoltre sulla versione ps3 c'è anche qualche pop in che non ho notato sulla versione 360...
  8. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma dai che le differenze sono minime...bisogna essere pignoli per riuscire a notare qualcosa, io ho visto solo il sangue in + sul muro nella versione 360...per il resto è così lieve la differenza da non farci assolutamente caso IMHO:p
  9. ghighi

ghighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io preferisco quello per la 360..

Anche se non ci sono alla fine tutte ste differenze..
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  11. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Le differenze sono ancora le stesse, texture più definite e in certi casi animazioni leggemente migliori vedi lo scorrere dell'acqua del fiume nella scena fiinale...

Non credo che in futuro ormai si riescano a evitare queste "inferiorità" tanto vale rassegnarsi e giocare...

Ciò non toglie cmq che la cosa faccia girare le scatole...
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008
  12. NIAGO

NIAGO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahahahha...mi pare che anche qui la microsoft abia pagato qualcuno!! per denigrare ps3.
    mi dite,,,,come fate...e ripeto come fate..a vedere delle differenze nelle due versioni?????
    il gioco è veramente identico. non c'è la minima differenza se non nel vostro subconscio.

alcuni di voi poi, sec me...se le cercano di proposito proprio perchè se non ne trovano ci rimangono male. ma vi rendete conto. §?!

il gioco è identico.....a 1 minuto a due...a tre,,,,,,,,,,a belli ripigliateviii!!!
  13. Kill' em all

Kill' em all Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto
  14. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Praticamente identici, se non fosse che su PS3 è stata applicata una sfuocatura per tamponare il solito problema di aliasing che affligge questa consolle, cosa gia vista anche in altre circostanze.
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    potrebbe anche essere che su ps3 abbiano usato QAA invece di 2AA
  16. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    dalle immagini si puo dire che la ps3 è leggermente piu sfuocata della 360 pero la 360 ha texture un pelo piu basse della ps3 e il pc è pressoce uguale se nn piu definito
    la ps3 ha meno elementi su schermo della 360 esempio gli zaini del soldato o le liane e il pc ne ha altri in piu della 360
    pero alla fine non ci si fa caso identici
  17. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  18. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh io direi che videogamer è unsito altamente boxaro :D
  19. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Probabile, sempre meglio di niente ;)
  20. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proprio identico identico no, però per notare qualche differenza devi metterli uno di fianco all'altro se no sembrano proprio uguali. le differenze sono veramente ma veramente minime. poi se uno sta a guardare il singolo pixel di ogni immagine... :lalala:
    obiettivamente, la versione per 360 è leggermente più nitida, ma mi sembra sia dovuto al fatto che la versione ps3 ha la luminosità un pelo più alta.
    ma non state a farvi pippe mentali per sta roba! se vi piace, prendetelo e divertitevi! ;)