1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video confronto Xbox360 - PS3 per Call of Duty: World at War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 16 Novembre 2008.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Lievissimo un tubo,(lo sto' vedendo in HD) nella versione ps3 mancano tutti i riflessi del fuoco sul tetto della capanna, mi sono bastati 20 secondi per accorgermene, oramai e' chiaro, la 360 e' il TOP.
  2. Cibi-Ssj5

Cibi-Ssj5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    cioè è palesemente taroccato -.-
    basta vedere ke la sfocatura ha effetto anke sulle scritte.... Se fosse un problema di textures le scritte dovrebbero essere nitidissime invece nn lo sono....
    L'ho provato al centro commerciale sia su PS3 ke su 360... Mooolto meglio la versione PS3.. Io ormai ai video-confronti nn credo più
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    textures più definite sulla versione 360.Questione di poco,ma comunque visibile operando un confronto diretto (anche il livello di dettagli,vedi il sangue,pare essere migliore).
  4. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi mega quoto!!! :)
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Anche perche' quel fantomatico blur non c'è assolutamente, anzi per quanto è definito da' un impressione di artificialita'.
  6. cesco80rko

cesco80rko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora dopo avere visto il video sono andato a casa di un mio amico con un lcd 720 con la mia ps3 risultato si vedevano uguali colori piu accesi su xbox 360 su ps3 essendo piu luminosa di suo abbiamo dovuto abbassare la luminosita seno si vedeva come nel video poi siamo venuti a casa mia e appena andato via con la sua xbox naturalmente e su un full hd cera sempre la differenza di colori anche se piu leggera pero era piu definito nitido pulito su ps3 fermo che a me i colori di ps3 sembrano piu reali meno plastica.
  7. forkbad

forkbad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    assurdo, come fate a dire che le due versioni sono identiche..o siete ciechi o fate finta di non vedere..riguardatevi la parte iniziale..mentre il japponese che è davanti alla scena mena il soldato americano..dietro c'è ne un'altro che mena un'altro soldato..guardate le due versioni..non notate che nella versione ps3 a quel personaggio gli mancano un pò di oggetti ke invece nella versione per xbox ci sono?? le texture nella versione ps3 sono più sfuocate...nei pressi del fuoco nella versione xbox c'è l'effetto movimento dello sfondo dovuto al calore, nella ps3 è assente..anche il rusciello risulta più realistico nella versione xbox..che poi tutto il resto è uguale lo si vede..ma a volte i particolari di questo tipo rendono un gioco multipiattaforma migliore su una consolle che su un'altra..e non fate finta di non vedere
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Il video fa vedere quello che dici tu, ma dal vero non è cosi', te lo garantisco, video tarocco.
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bene, appurato che la versione per 360 è migliore...cosa vi cambia? chi ha la PS3 se lo gioca su quella console, chi ha la 360 se lo gioca su quest'altra...secondo me il fine che avete è sempre il solito, parlare di cose che in questo thread non c'entrano
  10. Cibi-Ssj5

Cibi-Ssj5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    direttamente nn cambia nulla.... nn ne guadagno niente io, però è il fatto ke debbano, spesso e volentieri, taroccare i video delle versioni PS3 mi da parecchio fastidio e nn vedo perchè debbano farlo... Tornando al video è inutile continuare a dire quale versione è meglio basandosi su quello, perchè ripeto è stato taroccato palesemente ;(
    quindi quelli ke dicono di nn far finta di vedere le presunte mancanze della versione PS3 ammettete ke il video è taroccato.....
    Un'altra cosa: per quanto riguarda il sangue sulla parete scommetto ke se provate a farlo due volte di fila con il gioco a casa vostra non verrà fuori due volte la stessa macchia...
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008
  11. skassa

skassa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto!

Bisogna tenere presente che L'effetto blur è dovuto alla compressione del filmato, anche perchè io nella versione per xbox360 che possiedo la vedo ancora piu' definita di quel filmato.Sara' perchè ho un televisore crt 720p ma noto subito la differenza specialmente a 60fps con vsync attivato grazie al fatto che non ho nessun effetto scìa (latenza 0ns) rispetto al lcd.

skassa ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Cambia il fatto che io ho tutte e 2 le console è visto che devo spendere 70 euro permetti che almeno la gioco su quella migliore anche se di poco.
  12. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ovvio che non mi riferivo a quelli con tutte e due le console ;)
  13. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti,io le ho entrambe e tutti i giochi multi me li divoro su l'Xbox 360!!! :tganzo:
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Te lo spiego io cosa ci cambia, chi ha la 360 ha il diritto di prendere il giro l'amico che ha la versione ps3, ai tempi di ps2 loro lo hanno fatto spesso, ora con la ps3 hanno da subire ed anche parecchio, mi sembra ovvio.
    E' un po' come chi vince il campionato, lo sfotto' per i i perdenti e' d'obbligo.

ps
    Tendo a precisare che i sonari non li dovete prendere in giro qua' sul forum, senno' si fa' consolle war ,vanno presi in giro di persona.;)
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    provato su entrambe le consol e ps3 è migliore,mo pensatela come volete!
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    A me sembra che vi prendiate in giro da soli
  17. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
  18. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Versione Xbox360 nettamente migliore....quella PS3 è tutto sfocato...dall'inizio alla fine...:cool:
  19. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    i colori delle uniformi sembrano migliori su xbox pero la sabbia nella ps3 sembra vera
  20. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Purtroppo ognuno vede quello che vuol vedere, o almeno prova a convincersi del contrario; cmq le differenze non sono abissali, pero' sono molto evidenti, basti guardare la versione ps3 che risulta molto piu' sfocata rispetto quella 360.Ormai credo sia inutile fare confronti del genere se non ad alimentare cw; poi si sa' che lo zoccolo duro dell' utenza ps3 direbbe che la loro versione e' migliore anche se girasse sul nes.