1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Comparativo PS3/360 di F.E.A.R.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da rrgraphic, 18 Aprile 2007.

1. rrgraphic

rrgraphic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda, che è fuori discussione che spesso basta poco per divertirci e non c'è bisogno di grafica superlativa per passare delle ore di svago e divertimento, anche io sono del parere che ci sono stati giochi eccezzionali che pur non avevano un comparto tecnico di primo livello si sono rivelati davvero eccezzionaali come game play e divertimento, io ho 36 anni suonati ed una esperienza davvero lunga nei videogames, dai tempi dal commodore 64, Atari, Amiga, ecc. quindi credo di conoscerne abbastanza, ma visto che tutti continuano a dire che la ps3 è così potente, ho pensato bene di rendere noto questo video proprio per parlare delle differenze tra le due console più cool del momento, e ribadisco che amo la PS3 ed ho amato la ps1 e la ps2 prima, ho avuto anche un xbox un paio di anni fà ma l'ho rivenduta proprio perchè la qualità dei giochi non mi soddisfaceva, non tecnicamente ma come divertimento e gameplay.
    Diamo tempo alla ps3 di crescere, ma è inutile non affermare che al momento siamo ancora indietro, di bei giochi non ce ne sono, resistance non è male, l'ho giocato fino in fondo ed adesso mi diverto online mentre gioco anche a call of duty 3, ma motorstorm, F1 e genji sono davvero una delusione sotto il profilo del divertimento ( e non stò parlando del comparto tecnico che comunque soffre di alti e bassi in tutti e tre i prodotti) e di nuovi giochi promessi al momento del lancio europeo, dove sono? ancora nulla :(
  2. Lesilent

Lesilent Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capisco il tuo punto di vista e in parte posso essere daccordo

sono intervenuto solo perchè in giro per la rete leggo tanto disfattismo secondo me immotivato

un conto sono le promesse sony (assurde)

un conto la realtà dei fatti

dato che sei un esperto di videogiochi e console dovresti sapere meglio di me che i primi mesi di vita sono sempre i peggiori (pochi giochi, bruttini se paragonati a quelli che usciranno in futuro, console difettose ecc ecc)

ps2 al lancio era pessima

xbox360 pure

ps3 mi pare addirittura avanti rispetto a come ero abituato

ehehh
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti io ho scritto che per me le console sono uguali.Sono certi utenti che sono ancora convinti che una sia superiore all'altra!!:D :D :D nel caso dei giochi e delle recensioni in questi casi vanno a favore del 360 ma non dico mica che è nettamente superiore!Usciranno magari multipiatta che saranno magari al contrario ma le differenze saranno sempre così sensibili.Comunque di una cosa zumba ha ragione: quando si è in difficoltà si dice sempre: aspettiamo,vediamo,tra un pò di tempo parliamo. A parte il fatto che se una console è nettamente più potente dell'altra(come ci ha detto sony) si vede subito( guardate call of duty per wii e confrontatelo con call of duty per ps3 e 360) e poi va bene aspettare ma riusciremo a vedere un gioco next gen prima che esca il nuovo xbox?
    solito luogo comune: dead or alive 4,projet gotham 3, kameo ad esempio.
    o sono tutti impazziti o qualcosa che non va c'è o no??????
    complimenti per la sincerità!!veramente!ce ne sono pochi come te!
  4. Lesilent

Lesilent Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma voi quando prendete una console ascoltate i capi ufficio marketing??

sony ha sparato tante di quelle caxxate da far ridere un bambino!

io ho preso ps3 dopo essermi documentato su test vari, su video, sulle caratteristiche in dotazione

non cerchiamo di denigrare con la scusa delle dichiarazioni dei grandi capi..

si sapeva che ps3 e xbox360 sarebbero state + o - sullo stesso livello (anche perchè costruite in tempi simili..il ritardo sony era solo dovuto al blu ray non hanno rifatto il processo produttivo)
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti meriti un bel quotone!sono pienamente d'accordo su tutto quello che hai scritto!ma c'è qualcuno ancora in questo forum che crede alle favolette!:D :D :clap-clap: :clap-clap:
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  7. Lesilent

Lesilent Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a dire il vero non conosco il gioco..mai provato..

quindi secondo te il lancio di xbox2 è stato 'superiore' a quello ps3?

[fine ot]

:)
  8. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oh mio dio, che gioco è quello:eek: ?:eek: [sbav mode ON]:D
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Come percezione si, la novità aiuta parecchio.

Forse anche parlando di giochi c'era qualcosina in più, ma tutto sommato siamo sempre lì.
    Il problema è che ps3 e arrivata dopo, e ci si aspettava decisamente di più.
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me si tenendo conto che Playstation3 ha potuto godere anche di giochi multipiatta gia usciti o usciti in contemporanea su 360.Quindi a livello di esclusive sony ha motorstorm e resistance,il 360 COD2,dead or alive 4,kameo,projet gotham 3 e condemned(più altri che forse dimentico).Vai a vederti i voti delle recensioni di quei giochi e vedrai che passano tutti l'8,5-9 di voto.Quindi tenendo conto dell'anno di ritardo io mi aspettavo qualche esclusiva in più(che tra l'altro avevano annunciato).
  11. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti ricordo che quando è uscita la 360, era l'unica console next-gen del mercato, quindi è ovvio che c'era molto stupore sul salto di qualità. ora invece che c'è la ps3, la si confronta con la console next-gen che già sta sul mercato da un anno.
  12. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'anno di ritardo ha vantaggi e svantaggi.il vantaggio di avere a disposizione più giochi avendo la possibilità di proporre i multipiatta ma lo svantaggio di confrontarsi con la concorrenza.dire che qualche esclusiva in più era lecito aspettarsela però non è scandaloso.
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    concordo, ma non è in linea con il tema della discussione. dopotutto queste sono cose che vengono ripetute sempre.
  14. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    per quanto mi riguarda preferisco quella più scura (credo che si adatti meglio alla concezione originale del gioco).....cmq nn capisco il perchè di questa differenza di luminosità che si riscontra in quasi tutti i giochi....:confused:
  15. PONGACCIO

PONGACCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente le 2 versioni mi sembrano mooolto ma moooolto simili...l'unica differenza lampante è la luminosità.
    Di certo non cerco il suicidio se una è un pelino meglio dell'altra:D
  16. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Posso dire: Ma mica glie l'ha ordinato il dottore alla Sony di far uscire la PS3 se alla prova su strada non aveva nulla in più da offrire di XBOX...
  17. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D :D :D:clap-clap:
  18. rrgraphic

rrgraphic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I confronti vanno fatti caso per caso, ma anche in questa circostanza è da evidenziare il fatto che la 360 è migliore di ps3, spero proprio che gli sviluppatori inizino a spremere sempre di più la ps3, certo è che god of war su ps2 deve far riflettere, in quanto ogni prodotto è legato a chi lo sviluppa e alle capacità dei programmatori oltre che alla potenza della console.
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Questa è cattiva :D
  20. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: