1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VIDEO Buco Nero

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Dreamworx, 13 Luglio 2009.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sippero, oh, sto cavolo di Marte, sta qui vicino e abbastanza visibile per settimane e poi vicino così solo per 10 minuti alle 11 del mattino, e non è giusto ecco!!!!! Sto stronzo!!!

Comunque io scherzavo, era un fake che gira via e-mail, pensavo lo avessi sentito, e dicevano che Marte sarà grande come la luna piena...:rotfl::rotfl:
    In realtà sarà grande come cit. "un pallone da calcio a 2 km di distanza" (cito dal tuo link, sono un ladro!!).
    Ciao!
  2. boh, lo ammetto: ci sono cascato in pieno! ;D
    ho cercato su google per capire che ci fosse di così strano nel 27 agosto e ho trovato quel link. non mi sono neanche soffermato molto :lalala:
    però sarebbe bello se succedesse davvero :roll:
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Oggi esce un libro che bisogna avere!!!!

"ELEFANTI IN ACIDO", 307 pagine., 18€... E' una raccolta di tutti gli "esperimenti" più assurdi mai fatti e documentati, quello del titolo è di 2 "geni" che volevano provare gli effetti dell'LSD su un elefante, gli hanno dato una dose 3000 volte superiore a quella per l'uomo, senza pensare che l'elefante ha il cervello solo 4 volte più grande. Il poveretto ha emesso il barrito più forte mai sentito, ha fatto una semi pirolletta, ed è stramazzato stecchito a terra!!

Ce nè di ogni!!!

Per esempio, hanno segato una finta tacchina per mostrarne i pezzi ad un tacchino per verificare quale parte del corpo della femmina eccita il maschio...(per la cronaca è la testa..:rotfl:)
    :rotfl::asd:
  4. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non intendevo questo la scienza è scienza...
    è desiderio di conoscenza è tale va giustificato in tutte le sue forme....
    ma siccome a volte si sente... "dagli studi sul DNA l'uomo potrebbe trovare la cura.."
    "Dagli studi su le frittate ai fagioli l'uomo potrebbe trovare una nuova fonte di energia..."
    Ora io chiedevo a che pro???.... nel senso...
    Studiando il cosone di Gibson li... (nn mi viene il nome sul serio) oltre a risalire al momento del big beng.. dico ci potranno essere applicazioni nella vita pratica????
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
  6. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  7. boh!
    ma è così che funziona. anche gli studi sull'elettricità di sicuro erano visti come inutili ai tempi in cui non era ancora stata scoperta, poi... beh, ha modificato radicalmente l'umanità, l'idea stessa di "vita".
    non so che risvolti potrebbe avere sulla nostra vita, ma a qualcosa servirà. stanne certo. si tratterebbe di una scoperta pari se non superiore a quella dell'elettricità. che risvolti potrebbe avere? e chi lo sa! si può solo fantasticare! non credo si pensasse al computer quando ancora l'energia elettrica era sconosciuta. quindi... boh, manipolazione della massa, lievitazione, riduzione estrema del fabbisogno energetico, chi può risponderti a questa domanda? :D
  8. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    ma dove l'ai trovato questo video? troppo bello:asd::asd::rotfl: