1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viaggio ad Amsterdam e Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da hellogirls, 17 Aprile 2008.

1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao ragazzi,voglio iniziare a salutarVi perchè giorno 25 cm,partiro' in compagnia di miei 2 amici per 5 giorni e 4 notti a Amsterdam,e siccome vorremmo passare una sola serata a sfidare a qualche gioco di calcio qualcuno del luogo,volevo sapere se qualcuno di voi è stato, o magari ha sentito di tornei o cose simili...Qualcuno , mi puo' dare qualche piccolo consiglio/parere sul posto...
    Ringrazio anticipatamente tutti...!!!Saluti Rix

P.s un'altra cosa cerco sempre persone x finire halo3,ormai è diventata una barzelletta...!!!
  2. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

una curiosita....di dove sei...?xche ho un mio amico che parte con altri due il 25 x amsterdam...
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Vai ad Amsterdam e pensi alla 360?...:LOL: :LOL: :LOL:
  4. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se vai ad amsterdam cosa ti frega della X????????? me lo spieghi??? tra d---a e p-----e alla 360 nn dovresti nemmeno pensarci!
  5. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahaha stavo pensando di postare proprio la stessa cosa :asd: , magari trovi qualcuna per giocare con un nuovo tipo di console, la X90 :lalala:
  6. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Magnati due funghi allucinogeni e diventi il protagonista di Gears of War..(ovviamente nella tua immaginazione)

Ps.Non te li mangiare..fanno schifo di sapore..da qual che ricordo..Cmq Amsterdam è molto bella...oltre per le liberà del luogo..ma anche la città è molto bella..(sempre da quello che ricordo :) )
  7. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatti venire i tre led rossi....
    due sugli occhi e uno.............bhe hai capito dove,buon divertimento
  8. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    io ci sono stato 2 volte , sono stato al hotel rho che si trova nel centro di amsterdam in piazza dam dove cè il cilum rovesciato di pietra enorme. La citta è molto bella , piena di canali e sexishop. Mangerai da cane , solo roba fritta o panini :biggrin:
    Quando andrai in bagno a fare la POPO :XD: fai attenzione che il buco del water non è sotto ma è avanti , quindi se ne hai troppa stai attento che potresti toccare LOL oppure ti siedi come le donne quando si fanno il bidè :XD:

Cmq è molto bella , sopratutto di sera
    fra locali :D e quartiere a luci rosse mi son divertito :pazzia:
  9. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma è per testare le miei doti e quelle dei miei amici,insomma sti venerdi' a proevolution "game fusion" sono serviti a qualcosa o no!?si tratterebbe cmq solo di 1 serata,non è che vado li a giocare...
    Onestamente,devo ancora studiare,e nn mi vorrei fragare quel poco di cervello che ho....
    Straquotone anche se si vedrà,l'idea di andare a pr******e nn mi entusiasma x niente...
    Sono siculo,sto leggendo molte guide ho visto che c'è anche la parte medievale,deve essre 1 macello..1!!!

Grazie mille,e cmq chi ha altre info mi raccomando postatele grazie ancora!
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lascia la 360 a casa e fatti una ciulata, hai 28 anni, va che poi tra qualche anno ti penti di non aver seguito il mio consiglio ;)
  11. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

AHaahahahhaha,non ho detto che escludo,pero' onestamente andare a pagamento mi sembra squallidissimo!!

In caso mi faccio pagare io ahahahaha!!!

Cmq poi vi raccontero'!
  12. asrcrew

asrcrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    concordo ci sono stato 2 volte ad amsterdam la prima da solo con gli amici ed e' stato folgorante , se vuoi un consiglio entra in una delle case ci sono stato che ero fatto duro e ho fatto una ciulata magnifica con una f.... stratosferica la seconda volta ci sono stato con la donna mi sono divertito tanto quanto la prima volta, amsterdam e' magnifica ti consiglio il cofee shop ( green house -5 titoli di tch della maria....) sta un po spostato da piazza dam raggiungibile a piedi , sta qui: oudezijdf voorburgwal 191 questa e' la via, la zona e' new markt
  13. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Grazie amico mio,ho preso nota,e ti sapro' dire al mio ritorno...
    cmq sia partendo il 25 sera,iniziero' a prepararmi la valigia gia domani pome o sera....
    Cmq se qualche altra persona ha da darmi consigli anche su cosa vedere,io ho qui una guida "city book " uscito con il corriere della sera,che onestamente mi sta facendo intrippare sempre di più,magari appena mi laureo vado a lavorare li se è proprio bello cosi' come mi hanno detto 1 po' tutti...

Cmq alla fine sto unendo l'utile al dilettevole vado a divertirmi,e se mai qualcuno si dovesse sentire male...posso fare un po' di tirocinio.. AHahahha sperando sempre che non lo facciano con me... Saluti a tutti,state tuned,il giorno si avvicina,l'unica bordellata e che dovro' aspettare giorno 2 x mettere mani a GTAIV,che ho gia prenotato,se riesco a farmelo dare prima parto con il borsone della limited.. :)

P.s io ho l'albergo a piazza Dam,quindi magari ci arrivo a piedi..
  14. supermonza

supermonza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono sicuro che potrai fare a meno per 5gg della x.. poi che sbatti portarsela in aereo ce il rischio che si rompa... io la lascerei a casina.....

Poi capito ad Amsterdam hai 1000 cose da fare... a parte le vetrine (rosse) e i coffeshop che gia sono una figata ci sono locali e discoteche che qui in italia ce le sognamo, secondo me non te ne fai davvero niente della x... poi almeno quando torni, se non la porti, sei contento di rigiocarci dopo qualche giorno.... no???

P.s. prendimi il portachiavi del baba che il mio si è rotto grazie.....
  15. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio l'amsterdam arena ,ci sono stato a visitarla,ma informati perche' non smepre è aperta al pubblico
  16. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    portati vestiti pesanti impermeabile e ombrello che il clima è una m. Piove sempre e fa freschino. Per il resto gli altri ti hanno già consigliato bene :asd:
  17. supermonza

supermonza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per i coffeshop ti consiglio: per la colazione il baba ( se è ancora così fanno la colazione decente e a poco prezzo) per il mattino ti direi il paradise che è proprio vicino a piazza dam e ce musica raggae sempre, per il pomeriggio al greenhouse che hanno il vaporizzatore che è una manata e torte varie che sono stupefacenti per davvero, per la sera uno dei bulldog che hanno sempre le offerte del giorno.... e poi nel viale che va da piazza dam alla stazione ce un locale con le cameriere vestite da conigliette che è strabello....
  18. Hellzakk

Hellzakk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto quoto quoto :D
  19. GerryG

GerryG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a supermonza quotone pure io :)
    lol
    fatte un bong pure pe me
  20. Krakka

Krakka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto riguarda le prosti... dammi retta, quando passi in quel quartiere i soldi assumono un importanza pari al parmigiano sulla nutella... Diventano solamente biglietti di scambio per... eheheheheheh!!!! Sono esagerate credimi (esperienza personale, dal disgustato dall'idea di fare s...o a pagamento sono passato all'entusiasmo per quel tipo di commercio. Al punto che in una sera ho dovuto esaminare approfonditamente 2 volte la mercanzia di quelle vetrine:lalala: ) Per quanto riguarda i coffee, che dire, fatti una visita al dutch flower per un tè in tutta rilassatezza con il finestrone sulla strada, oppure all' ummagumma a degustare un buon infuso di.... Se vuoi assaggiare un buon milkshake con un gusto un pò particolare ti consiglio di fare come me: colazione all'abraxas con ak47 in mano e un delizioso frullato al gusto intenso!:dance2: Tappe obbligatorie: Bulldogs the first, The Doors, City Hall, Paradise e The Church(per i religiosi:biggrin: )! Per quanto riguarda la città obbligatorio il museo delle cere, è un tajo. Hard Rock Cafè, il mitico museo di Van Ghog (se ti piace l'arte) P.zza Dam, i canali (ti consiglio il giretto in barca per i canali, anche se costa un pochino) Museo del sesso, delle torture e della canapa! Consiglio: Evita i smartshop o la Magic Mushroom Gallery... Senzazioni troppo forti!!!