1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viaggi nel Tempo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Karasin83, 28 Ottobre 2010.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Esatto,lessi l'articoli poco tempo fa,ed è stato dimostrato che tutto ciò che possedeva il presunto viaggiatore era già presente in quell'epoca ;)
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si chiamano paradossi temporali...

se lui non fosse apparso nella foto, io non l'avrei postata qui e lui magari invece di leggere la discussione (che non esisterebbe) magari era a comprarsi le sigarette e lo investivano... o magari stava mangiando una pizza o solo leggendo un'altro conversazione del tribe...

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi...

prendero visione del testo, in ogni caso so per certo che molti fisici teorici dissentono dall'impossibile viaggiare nel tempo.
    Ricordo che lessi di uno che sosteneva che è possibile viaggiare solo nel futuro ma non nel passato, dicendo in pratica che non possiamo retrocedere prima della nostra nascita per dei paradossi temporali che annienterebbero l'universo :D

Karasin83 ha aggiunto 6 Minuti e 3 Secondi più tardi...

ma se noti in effetti c'è una tipa totalmente disinteressata dall'evento che lo fissa, in ogni caso i primi occhiali da sole moderni sono del 1929, la foto è del 1940/41, è possibile quindi, la macchina se fosse dei tempi è addirittura troppo piccola, il modello degli occhiali sembra abbastanza moderno, nonostante esistessero gia dubito che la moda dei tempi chiedesse questo tipo di modelli, non per niente non c'azzecca niente con tutta le gente intorno che ricordo è vestita normale non da sera/festa.
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2010
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    una volta scrissi un'articolo sull'aromento...mo lo cerco
  4. Holly Hutton

Holly Hutton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chissa perchè è andato alla riapertura di un ponte invece che in mezzo ad una trincea :rotfl:
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    trovato nei meandri del mio computer una parte di un'articolo che scrissi ai tempi per una rivista giovanile,ovviamente è solo una parte...l'articolo intero lo ho su carta e non lo trascrivo...

la bibliografia da cui ho tratto pezzi dell'articolo è enorme quindi a molti di voi sembrerà una copia di qualcosa che avete letto o sentito in passato,quindi andateci piano con insulti o altro...

e tenete presente che quando lo ho scritto avevo 16 anni...

...Tu credi nei viaggi nel tempo...?...sinceramente si...magari vi sembrerò folle;ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto,se la maggior parte di ciò che è glorioso,se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente a spese dell'intelletto generale.

Coloro che sognano di giorno sono consapevoli di molte cose che sfuggono a coloro che sognano solo di notte. Nelle loro visioni grige captano sprazzi d'eternità,e tremano, svegliandosi, nello scoprire di essere giunti al limite del grande segreto. In un attimo, apprendono qualcosa del discernimento del bene e qualcosa più che la pura e semplice conoscenza del male. Penetrano senza timore nè bussola nel vasto oceano della "ineffabile luce"e ancora,come gli avventurieri del geografo della Nubia, "aggressi sunt mare tenebrarum,quid in eo esset exploraturi"*.

Diremo dunque,che sono pazzo.

Tornando ai viaggi nel tempo,se potessi tornare indietro(nessuno dice che non posso,mi basta trovare un wormol e una de lorian) e attraversare le inimmaginabili frontiere della realtà varcando l'umana percezione,non è detto che sarei in grado di cambiare le cose in modo conveniente per me stesso.Modificare,anche se con le migliori intenzioni, non vuol dire per forza migliorare le conseguenze delle azioni già avvenute;non per forza da un avvenimento spiacevole derivano evoluzioni spiacevoli.Non si può avere la totale onniscienza del proprio percorso,almeno non la si può avere se non lo si è percorso tutto.Il problema è tutto qui,si dovrebbe essere in grado di percorrere il proprio viaggio dopo la famosa e tanto indesiderata dipartita.Attraversare il tempo nel momento in cui il tempo ha smesso di avere significato,non è semplice come cosa.

Risolvere il tanto agognato problema...ci sto lavorando...e fortunatamente non sono solo...io e altri tre tizi...uno è morto...uno non è mai esistito...e uno è immaginario...sono più d'aiuto di quanto si possa immaginare...

*"Hanno affrontato il mare delle tenebre e ciò che in esso vi era da espolorare"

per ulteriori informazioni leggere E.A. Poe

;)
  6. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Noi non possiamo andare, ma chissà se qalcuno viene? :roll:
  7. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Questa è un osservazione molto interessante... ;)
  8. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    davvero molto affascinante..
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se fosse morto nel 40 sai che disastri temporali avrebbe provocato, non poteva certo permettersi di stare in prima linea :)
  10. Holly Hutton

Holly Hutton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi riferivo al commento della voce esterna del video, che chiede come mai il viaggiatore del tempo fosse andato all' anonima apertura di un ponte invece di assistere ad un avvenimento più importante; ero ironico :p
  11. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Certo,tutti i politici che ci governano,vengono fal futuro,infatti sanno sempre anticipatamente come mettercelo in quel posto:asd::asd::asd:
  12. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    non è un fake ragazzi....
    il tizio nella foto sono io...e il classico viaggio nel tempo organizzato dalla mia agenzia preferita di vacanze nel tempo. Quel giorno mi ero dimenticato di mettere abiti consoni alla situazione...ma che volete, la sera prima ero nel 1969 a woodstock...
    CMQ ragazzi non so se la foto sia fake o no... pero sarebbe bello poter viaggiare nel tempo...non tanto per questioni economiche...ma per le possibilita di vivere alcune date epiche...come il 1969:rotfl::cool:

KITT86 ha aggiunto 16 Minuti e 47 Secondi più tardi...

una cosa che mi sono chiesto sempre io e questo: e possibile inviare una e-mail nel passato? tipo oggi 1/11/2010 invio un email a Karasin83 del 28/10/2010? dovrebbe essere meno complesso di un viaggio nel tempo di una persona