1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[VI] vendo xbox a pezzi!!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da francescolorenzi, 20 Aprile 2006.

  1. evox 5€
    scheda madre V1.0 15€
    alimentarore 15€
    HD originale 20€
    dvd 20€
    joy logitec wireless 20€
    telecomando 5€
    case integro con ventola 15€

    praticamente una xbox completa e perfettamente funzionante!!!

    il tutto ss a parte

    Tutto in blocco 100€ + ss
  2. imported_Geko

    imported_Geko Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,sono interessato al joipad se mi dici il modello e nel caso anche il telecomando
  3. telecomando originale MS
    Joy Logitech® Cordless Precision™
  4. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    caio io sono interessato alla sk madre e all'hd ma sono funzionanti?
  5. Ciao

    entrambi funzionano perfettamente, tantevvero che la Xbox è tuttora intera e in uso!!!.

    Se per caso ti interessa intera ci mettiamo d'accordo

    ciao
  6. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi interessano telecomando e joypad :)
    e il case se fosse la versione cristal!
  7. imported_Geko

    imported_Geko Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok,il joypad è consumato,caduto,o ha qualche malfunzionamento sporadico?
  8. case: il case e un case standard nero

    joypad: il joypad è USATO ma in ottime condizioni grazie all'ottimo materiale logitec! Naturalmente se dubiti possano esserci dei difetti, non preoccuparti lascia perdere, non voglio discussioni per 20€
  9. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La scheda madre che versione è?
  10. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    mi metto in coda con riserva per la sk. madre+alim se mi dici un po' + di dettagli
  11. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il lettore invece di che marca è? Io ho un philips ma vorrei cambiarlo!
  12. Obersky

    Obersky Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai ancora un pad dispoibile?
  13. si! il logitec wireless:)
  14. Samsung
  15. bhe, la scheda madre ha installato il modchip evolutionx, l'alimentatore non è mai stato danneggiato o riparato.

    fammi sapere.

    ciao:D
  16. 1.0
  17. imported_Geko

    imported_Geko Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok,per me va bene sia joy che telecomando,fammi sapere.Il mio indirizzo è XGekoX@libero.it grazie Geko
  18. Obersky

    Obersky Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La settimana scorsa ti ho lasciato un PM per il Pad. Non lo hai piu' o non hai ancora letto il PM?
  19. fray

    fray Guest

    a quanto mi dai l'ebox senza joypad, solo la console
  20. imported_Geko

    imported_Geko Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    X francescolorenzi:ma la vendita?