1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vi va di fare una clan ?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cenerino54, 18 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cenerino54

    cenerino54 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve raga , non conoscendo e non avendo nessun appoggio con i titoli online sul PSN network ieri mi è venuta in mente questa piccola idea:rolleyes: . perchè non fare un clan? solo tra noi italiani di questo forum? sarei interessato soprattutto per la prossima uscità prevista questo mese: ghost recon advanced warfighter 2. ma non solo per i giochi, anche per poter discutere ( in un futuro su home:D ) e fare amicizia. il nome della clan non lo so , vorrei crearlo insieme a voi, comunque ogni "iscritto" dovrà inserire le iniziali della clan nel suo account psn, così da riconoscersi .se questa cosa funziona potremmo anche pensare a fare un sito della clan! se qualcuno è interessato mi dia il suo contatto msn messenger , sennò ci si può sentire con i p.m.
    ciao!!!
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ciao cenerino. E' una buona idea ma la sezione è sbagliata :D
    per organizzare incotri, tornei e "clan" la sezione giusta è questa:
    http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html

    ti ho chiuso il thread perchè in tale sezione troverai ogni tipo di clan già esistenti, suddivisi per ogni singolo gioco Ps3.
    Se sei interessato a creare un clan Ps3 Tribe per GRAW2, apri un thread con titolo, ad esempio, "Clan Ps3 Tribe - Ghost Recon Advanced Warfighter 2", nel quale potrai "reclutare" la tua truppa di amici :D
    Noterai che ce ne sono già tanti disponibili, quindi fatti un giro in quella sezione e buon divertimento ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.