1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi risulta un aggiornamento del 06/03/07?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Pietrogramma, 8 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pietrogramma

    Pietrogramma Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti incollo una news prelevata da altro sito:
    "Microsoft ha appena rilasciato una patch tramite il Live, niente di nuovo, se non la correzzione di alcuni bugs, sopratutto legati alla sicurezza, come la possibilità di far girare alcuni programmi "illegali" sulla console"

    Vi risulta tutto ciò? preciso che ho fatto la mod. ma non sono mai andato sul live per pauradi una improvvisa patch che blicchi il tutto.
    Ciao e grazie
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    risulta risulta....trovi la news in home "microsoft rompe il becco a linux".

    è una patch per evitare la proliferazione di homebrew...niente a che vedere con patch per bloccare le console moddate
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    c'è la news. chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.