1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi interessa una caccia al tesoro?...

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da magomorgan, 20 Febbraio 2005.

  1. Leezy

    Leezy Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2003
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, siccome non dobbiamo dargliela vinta al mago ;) vi metto al corrente di dove sono arrivato io. Una volta risolto il passaggio dei fuochi d'artificio (aperta l'immagine con fireworks c'è un livello nascosto il cui nome è "Derset", che contiene una frase in codice), in pratica, facendola molto breve si arriva qui

    http://freeweb.supereva.com/derset/index.html?p

    Io mi sono arenato, spero che più cervelli messi in sieme lavorino meglio del mio mezzo...
  2. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magoooooooooooooooooo!!!!
    ci devi dare qualche info in più sull'ultima pagina!! non si capisce bene.
    quella frase che dice l'angelo, che lingua è?su google mi compare un sito sulla clonazione credo e non capisco che lingua sia.

    Ciao
  3. magomorgan

    magomorgan Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'angelo dice 2 cose: una serve per trovare la strada per Derset... quindi per il Libro. L'altra da un indicazione su quale incantesimo dovrete scegliere. (l'angelo dice proprio così)

    quindi... può aver senso sapere quale incantesimo serve se prima non avete il libro sotto mano? di conseguenza dovrete prima arrivare in città, poi cercherete il libro, a quel punto vi servirà di capire quale inc scegliere. tutto diventa chiaro al momento opportuno, fidatevi. non mancano pezzi.

    ora, rileggete bene le parole dell'angelo, poi agite. se non sapete più che fare?... non chiedetemi aiuto. Io ve l'ho giò detto come comportarvi in certe situazioni... no?...
  4. Leezy

    Leezy Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2003
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sapendo come affrontare le parole della signorina-angelo ho cercato con google e l'unico risultato buono sembra essere questo link
    http://clonare.tripod.com/index.html
    che parla della setta dei raeliani, non so se c'entra, ma "Din SF in realitate" è in bella vista!
    Il fatto che poi l'angelo dica che per trovare il libro devo tornare indietro mi fa pensare di dover tornare al sito del mago ma... e poi? Mi manca qualcosa...
  5. magomorgan

    magomorgan Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ahi ahi ahi... vi siete arresi!?... male male...


    aiutino:
    il sentiero per l'incantesimo porta all'indizio per trovarlo, ma non al libro. prima dovete raggiongere la città, dove poi troverete il libro.

    la strada per la città è esattamente dove stava prima di essere teletrasportata.

    basta solo cercare un po'...
  6. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mago ho cercato nella home page della pagina ma non sono riuscito a trovare nulla se non un file 0.gif che è bianco e lo scr ipt che è danneggiato e non lo apre. non sono un fenomeno con i programmi quindi trovo una certa difficoltà nel capire come usarli e quindi fare dei tentativi.
    Puoi dirmi se la "strada" giusta è questa?

    grazie
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Magomorgan evita di visualizzare la tua signature ogni volta che replichi...
  8. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo di aver raggiunto un nuovo punto ma non mi salva la pagina!!
    ho scovato un file sfondino.png, serve a qualcosa?

    mago rispondi presto
  9. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i file o meglio le immagini me le salva solo in bmp!!
    non so come salvarle nel formato originale.

    ciao
  10. magomorgan

    magomorgan Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dunque... per salvare le immagini col formato originale... io semplicemente clicco col destro e faccio: salva immagine con nome

    solo che non uso il colabrodo della Microzozz come browser, ma l'ottimo Firefox

    quindi, forse, il tuo problema è proprio quello! (un occasione per fare un salto di qualità)

    poi tutto quello che dovete cercare sta nella pagina delle donnine sui draghi...

    dovete solo avere un po' d'occhio... o magari culo!!! (ops, si può dire "magari"? :D)

    @ GOD
    firma tolta, tanto mi era venuta a noia
  11. scravo

    scravo Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn riesco a capire cosa vuole dire il mago(.jpg).....ho provato anke a guardare il file: sfondino.png...ma senza risultati...ora vado a ninna ciau ciau...risolviamolo presto su:dho:
  12. magomorgan

    magomorgan Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Signori... cerchiamo di riassumere:

    siete bloccati qui:

    derset.supereva.it

    e non sapete più che fare...?

    non ci può certo essere un punto morto che si supera solo a caso... da qualche parte la soluzione c'è...

    quindi è il momento di usare un indizio che vi ho lasciato qualche passo fa tra le cose che avete trovato... ricordate?

    "se un giorno non saprai che fare..."

    via, questo è un bell' aiutone...
  13. magomorgan

    magomorgan Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per coloro invece che sono al Mago... beh... (a parte che vi consiglio di postare i vostri progressi, così che anche gli altri possano aiutarvi... senza che lo consideriate spoilerare)

    insomma, per chi è a quel punto, dovete solo ricordare come tutto è iniziato... ricordate? bene. adesso, però, rispetto ad allora, un piccolo elemento è cambiato... daltronde Derset è stata spostata no?! quindi...
  14. magomorgan

    magomorgan Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi siete arresi?... naaaaaa

    delusione...