1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vga O Component?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TRAMEZZO, 23 Gennaio 2007.

  1. TRAMEZZO

    TRAMEZZO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAO A TUTTI,HO UN DUBBIO,SONO IN POSSESSO DEL TV SONY 40X2000 FULL HD.QUALE CONNESSIONE E' PREFERIBILE PER LA 360,VGA O COMPONENT?SULLA CONFEZIONE DEL COMPONENT SI DICE FINO A 1080i,MENTRE SU QUELLA VGA FINO A 720p.QUALCUNO MI DIREBBE LA RESA MIGLIORE DELLE DUE CONNESSIONI SIA CON GIOCHI CHE CON DVD?
    CIAO
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    In alto a destra c'è il tasto cerca..............se lo usi troverai 2000 risposte a riguardo:dho:
    La prossima volta scrivi in minuscolo, grazie!
  3. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A differenza del component il cavo VGA supporta molte più risoluzioni quindi puoi benissimo configurarlo come meglio credi.

    Nel tuo caso però dici di aver letto per component fino a 1080i e per vga 720p...ma che cavi usi? sono quelli che ti danno con la x360?

    LorD_
  4. ciupyno

    ciupyno Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io mi associo alla domanda sui 2 cavi in quanto, avendoli provati tutti e 2:

    1) il cavo component mi fa arrivare alla risoluzione 1080p però non so a che risoluzione

    2) il cavo VGA mi fa arrivare a 1920x1080 ma non so se è "i" oppure "p"

    qualcuno ha qualche dritta da darmi?

    attualmente uso il VGA perchè mi sembra che l'immagine sia + pulita rispetto al component ma non vorrei fosse solo una fissa
    Automerged Message for DoublePosting
    dimenticavo


    TRAMEZZO io avevo lo stesso "problema" appena comprata la consolle e ti posso dire però che dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard tutto si è risolto nel senso che sono comparse sia i 1080p per il component che i 1920x1080 per il VGA

    ciao