1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vga e 360 dubbio

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Fi@mmiferaio, 18 Dicembre 2007.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma la 360 collegata ad un monitor cn il vga è possibile ke nn superi i 750p?
    sulla confezione del cavo vga di microsoft sta scritto dai 420p ai 750p......devo solo suare un cavo hdmi per raggiungere i 1080p?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il vga supporta i 1080p, probabilmente sono cavi vecchi che non considerano l'update che ha permesso di raggiungere i 1080p
  3. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    quindi co nil cavo originale della microsoft per 360 posso arrivare senza problemi ai 1080p:D ....
    dici ke sarà uno scatolo vekkio nn aggiornato?
  4. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    si è cm dice elfobuono è lo scatolo vecchio! io usco vga e vedo anche 1080p! vai tranquillo
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sicuramente è così, l'ho visto anch'io su altri cavi esposti in molti centri, per la cronaca si dice scatola :lalala: