1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VGA 2010: And the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 12 Dicembre 2010.

  1. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Modestamente da qualche tempo a questa parte i soldi per comprare un' altra console ce l'ho ma il tempo libero scarseggia tra impegni vari e ragazza.
    Fidati è più per il tempo che per altro :lalala:
    Poi ovvio, quando ho deciso che console scegliere ho fatto i conti del caso e tra "stile" di esclusive, multimedialità e online gratuito la mia preferenza è andata a ps3.
    Se mi dai un po' del tuo tempo me la compro anch'io la 360 ;)

    P.s. Almeno sono onesto e non metto console che non possiedo solo per fare bella figura...


    Comunque ero intervenuto per chi denigra portal 2 :
    personalmente, anche in quello, non ci vedo nulla di strano. Gli anglosassoni stravedono per lui ed è pur sempre un titolo multi.
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2010
  2. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    se si vuole ragionare in questi termini allora ok,concordo sono d'accordo con te. Halo è meglio in un punto bd in un altro. Ma cod resta un gioco compatto graficamente ottimo e con modalita stuzzicanti. Ma ad ogni post di utenti che ormai sono gli stessi dire vaffa cod , no è davvero troppo. Basta paragonarlo con i suoi predecessori, questo è davvero bello ha vinto due premi e tanto basta ad azzittire qualche critica. Certo è pieno zeppo di imperfezioni ma è nelle sue impefezioni che il gioco diventa divertente. Vi pongo un esempio.. I problemi di respawn, è vero a volte capite che nascete e morite in un batter d'occhio.. Ma perche a voi a volte nn vi è capitato di uvccidere persone appena restaunate? Cod è forse nei suoi difetti che ne trova il punto di forza.
  3. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    quest'anno sono d'accordo quasi su tutto. Miglior FPS non so se vada a COD, non ho mai perso tempo a giocarli, ma sicuramente non Halo vista la campagna e qualche difetto grafico lieve. Miglior Multiplayer Halo invece direi che era scontato, sarebbe stato folle il contrario.

    Miglior adventure Assassin's Creed Brotherhood mooooooooooooolto opinabile. Senza contare che Assassin's Creed 2 mi ricordo era stato battuto da Unchy 2, che tra l'altro non condivide neanche il genere, oltre a non essere all'altezza in nulla a parte un motore grafico degno di lode.

    Miglior RPG direi che Bioware lo vince ogni anno, meritatamente... anzi visto l'andazzo sembra che ormai se sei limitato in ambito console non hai scelta, tra tanti pseudo action adventure con una spruzzata di gdr molto leggera.

    Migliol gioco pc starcraft II mio a breve appena arriva lo stipendio, avrei preso la collector ma dovevo mettere in conto quest'anno la limited di halo reach e la collector di cataclysm, troppi soldi^^

    Miglior gioco di corse NFS boh non saprei mi sa di cazzata, magari poi mi ricredo, di certo non avrei visto bene GT dopo tutte le menate e le promesse mancate. (non fanno ancora i premi metà secondo posto e metà Premium ^^ )

    Gioco + atteso Portal 2 assolutamente d'accordo, credo parli + atteso dalla comunità di giocatori con G maiuscola, e Portal è tra i titoli + innovativi in fatto di gameplay. Ai VGA per fortuna non sempre conta la massa che aspetta la wii fit 2...

    per il resto come sempre me ne frego dato che io compro i giochi in base al Raziel Game Award...