1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Verso un declino?

Discussion in 'PSP General Chat' started by barret3, Feb 3, 2009.

1. Triple H

Triple H Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Da me invece si trovano facilmente(soprattutto grazie a Gamestop e grazie ,alcune volte,al suo suato :D ) comunque anche se fuoriluogo,il metal slug engine è in sospeso perchè non posso lavorarci da solo(troppo lavoro sarebbe)
  2. barret3

barret3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma lasciando stare i titoli che dovranno uscire, quali sono i titoli che ora vale la pena avere?
  3. Triple H

Triple H Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Crisis Core,Monster Hunter Freedom 2,Tekken Dark Resurrection,Patapon,Dissidia(in jappo :D ) questi sono i primi che mi vengono in mente....
  4. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io sinceramente ho lasciato un po a disparte la psp im questo periodo, proprio x il motivo ke non escono piu titoli validi, ora sono passato ad age of empire 3 su pc. decisamente migliore;)
  5. Triple H

Triple H Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se consideri AoE III decisamente migliore...allora prova Civilization IV tanto per citarne uno ;) comunque la PSP non è adatta ai giochi di strategia...o almeno non del tipo della serie di AoE (che comunque fra tutti gli AoE il migliore è il II nonostante abbia una grafica vecchissima).
  6. paki46

paki46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Ho sentito parlare di monster hunter freedom 2, ma sono indeciso se acquitarlo o meno, mi sembra tanto un giochetto "da ragazzini"... qualcuno sa dirmi se è buono?
  7. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

Trophy Points:
    145
    E' un ottimo gioco,non solo per ragazzini,anzi...
    Comunque la psp ha delle ottime potenzialità IMHO,spero che qualche SH si dia da fare per portare qualche altro capolavoro..
  8. barret3

barret3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questi li ho già giocati tutti...
  9. psp man

psp man Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io dico che verrà presto fuori una psp2 su gamesblog già ne parlavano
  10. return0000

return0000 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    la scena psp sul lato homebrew non crollerà mai,sul lato games è già cascata IMO
  11. halfman

halfman Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Quoto, se vogliamo parlare di periodo di stallo allora rivolgiamo l'occhio al DS, per il quale l'ultimo gioco buono è stato The World Ends with you uscito a Marzo dell'anno scorso.
    Ma almeno il DS un periodo di gloria l'ha avuto (prima che nintendo si desse alle "guide in cucina...;("), PSP invece arranca da anni.
    Parte che deve spaccare il mondo e dopo un mese il DS (dato per spacciato da chiunque) già vende di più.
    Esce la 2000 e tutti a lamentarsi che non si può installare il CF senza pandora.
    Esce la 3000 e tutti a lamentarsi punto (e di motivi ne hanno).
    Intanto arrivano il DS Lite (campione di vendite assoluto) e il DSi, che ormai è a metà tra un restyling e una nuova console vista la mole di innovazioni...
    Dal lato software invece la situazione la sappiamo tutti:
    God of war.
    Crisis Core.
    Altri giochi buoni ci sarebbero anche, ma sono disponibili per altre piattaforme (vedi i due GTA o Ratchet & Clank) quindi perdono il 99% del loro fascino.
    Ci sono poi i soliti locoroco e patapon, ma considerato anche che locoroco 2 non mi è parso sto gran capolavoro (e non sono l'unico) non credo che le due serie valgano l'acquisto della console.
    E a tutto questo si aggiunge la batteria modello braccino corto e l'analogico di cacca, che compromette ancora di più dei controlli che peraltro mostrano innovazione zero in un campo (quello dei portatili) in cui divertimento e innovazione sono l'ABC.
    E Nintendo questo lo sa bene, visti i successi di Wii e DS.
    Last edited: Feb 5, 2009
  12. pspmasterhacker

pspmasterhacker Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Considerate anche che la Sony in questo periodo ha precchi problemi economici soprattutto con il mercato estero dato che deve fre i conti sia con la crisi finanziaria globale che la forte crescita dello yen che ne favorisce le importazioni ma sfavorisce fortemente le esportazioni.