1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Versioni promo dei giochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da stalex, 18 Aprile 2010.

1. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'amministratore di una testata come console tribe, invidioso per i promo ?

;D:rotfl::rotfl::rotfl:
  2. aclex

aclex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E va bene...come ho detto prima non è che 30gg prima dell'uscita di un gioco io stia già giocando ma è capitato con alcuni titoli.Come è capitato che abbia ricevuto promo 20,10 gg prima ma come pure una settimana dopo.
    "le ricevo SEMPRE 20-30gg prima":forse ho reso un'idea sbagliata ma la mia intenzione non era quella ne di "farmi bello" nei confronti di altri ne di sparare caxxxte.Ho solamente risposto alla domanda di un utente che chiedeva come poter arrivare a queste promo.
    Gli ho raccontato la mia "storia fortunata"

Non capisco però il sarcasmo che è stato utilizzato in alcuni post.
    Quasi come se avessi detto:
    Ho una PS3 modificata,oppure,ho scritto il codice per un isoloader.
    Allora si...sarebbe stato concesso in primis e giustificato poi
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    nessun sarcasmo da parte mia, ho solamente puntualizzato la tempistica visto che noi abbiamo sempre problemi a farci spedire promo prima che escano i giochi e sentire che alla Trony arrivano un mese prima mi fa un po' specie, anche visto il fatto che nei centri commerciali che ho visitato non fanno di certo provare i giochi prima che escano...è un caso se mettono giochi recenti...Le promo girano, vengono spedite e poi ogni attività ne fa quello che vuole, ma difficilmente escono prima che i giochi siano in commercio; se escono si parla di qualche giorno, tranne sporadici casi. Giusto per fare un esempio Splinter Cell: conviction ci è arrivato circa una settimana prima della sua uscita, stesso dicasi per GoW3...entrambi sono comunque dei casi che difficilmente si ripetono.
    Solitamente le promo girano prima se i produttori sono sicuri della bontà del gioco o se proprio se ne fregano
  4. aclex

aclex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Assolutamente,non ho accusato certo te di sarcasmo.D'altro canto se a te fa un pò strano...ti lascio immaginare la mia faccia quando ho potuto mettere mano su titoli che aspettavo,desideravo e che non erano ancora in commercio!!!
    Ripeto mi sarò espresso male ma non era mia intenzione ma ti assicuro che in più casi i tempi sono stati quelli.
    Ci tengo a precisare però un 'altra cosa...quando ho parlato di "copie dimostrative" nel primo intervento di certo non ho reso l'idea visto che siamo a discutere ancora.Le promo di certo non vanno a finire quando arrivano,appena arrivano nelle ps3 all'interno dei punti vendita cosa che al contrario accade al lancio dei giochi.Quindi non è che trony si mette a far provare i giochi magari 10,15,7 o 2 giorni prima del lancio.Io volevo far capire quali dischi erano all'utente che ha chiesto informazioni all'inizio.
    Che idea mi sono fatto e che risposte mi hanno dato?
    I soldi fanno arrivare tutto sempre e prima.
    Credosia normale che a fronte di ordinazioni per 5 punti vendita trony
    lui riesca ad avere le promo non appena siano messe a disposizione.
    Detto questo,ti posso solo dire visto che anche tu...voi riuscite ad avere le promo:RITENIAMOCI FORTUNATI!!!
  5. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

appunto... invece di stare a disquisire sui tempi di ricezione, io mi godrei al posto vostro la situazione.. che comunque non è frutto del vostro merito, ma semplicemente di fattori esterni che voi non controllate.. quindi, detto finemente, avete un gran cul* ! :lalala:

cavani1986 ha aggiunto 7 Minuti e 4 Secondi più tardi...

anche perchè poi, se proprio dobbiamo dirla tutta, molti possessori delle versioni promo dei giochi SE LE RIVENDONO SU ebay a prezzi esorbitanti.
    quindi non soltanto usufruiscono di un vantaggio ( e di per sè io già mi riterrei soddisfatto ) ma per giunta ci lucrano di sopra! -.-