1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

versione 3.40??? come procedo per il downgrade?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rikimaru85, 18 Luglio 2007.

  1. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
    no lo avvi dalla dash della psp dai giochi
  2. plerik

    plerik Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Padova
    Ciao a tutti e piacere di conoscervi. :rolleyes:

    Mi sta per arrivare una PSP White con Firmware 3.40 OE-A

    Con enorme sorpresa :eek: scopro questo enorme movimento di applicazioni per questa, spero magnifica, console portatile...

    Avendo avuto parecchie console e pc e una vasta cultura VideoLudica sono molto curioso di questo nuovo gioiello.

    E' incredibile quanto ci sia da sapere... e decisamente mi trovo molto spaesato.:sorry:


    Comincio quindi con le domande....:confused:

    Senza che qualcuno di voi perda del tempo a spiegarmi un pò le conoscenze di base da sapere vi chiedo se c'è un tutorial che spiega le cose principali..

    Comè il firmware che ho io...?
    posso modificarlo...?
    se si come...?
    La modifica del Firmware è pericolosa? Nel caso è recuperabile?
    Dove vado a scrivere modificando il Firware?


    Quali sono le principali utility da avere per far partire i giochi da Memory Stick...

    Ho letto qualche post ma faccio fatica a capire perchè non conosco bene la storia di questa console ed effetivamente i motivi della modifica del Firmware e i vantaggi che porta...


    Aiuto

    Grazie
    ByE ;)