1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vero o Fake?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Inimmaginabile, 5 Settembre 2010.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Bene, meglio cosi... :asd:
    Anche se la scena è stata fakeizzata magistralmente.
    Per il fatto che sia andata "sotto" l'auto è normale, per il semplice fatto che è stata "presa da dietro" (quanto mi piace questo termine :D) quindi il movimento naturale delle articolazioni delle gambe, le ginocchia per intenderci, giustamente hanno fatto si che l'intero corpo si "avvolgesse" sotto il muso della macchina, per far si che il corpo invece venisse sbalzato in aria, come giustamente auspicava qualcuno di voi, bisognava che l'impatto al livello delle ginocchia avvenisse con la ragazza rivolta verso l'auto in arrivo, o al limite fosse stata investita di fianco...
    Quindi chi ha realizzato questo fake è stato bravo anche a tenere conto di questo particolare, molto realistico direi... ;)
    Per chi diceva che su youtube non circolano delle vere morti... beh, mi dispiace doverlo smentire clamorosamente, io ne ho viste di veramente agghiaccianti, e non vi posto nemmeno il link se no ci restate troppo male, e in più mi bannano... ;)