1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

verniciarla

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da manu11, 20 Dicembre 2006.

  1. manu11

    manu11 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei sapere quali vernici devo utilizzare e il procedimento per colorare la mia x 360

    grazieeeeeeee:confused:
  2. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio una normalissima bomboletta a spry, senza nè carteggiare nè niente. un consiglio : evita di usare colorazioni lucide perche nelle bombolette il lucido tende a colare. quindi il mio consiglio sono colori opachi. poi se hai qualche amico che ti puo fare il piacere avendo pistola e compressore e sa lavorare, ti fai fare una bella spruzzata di lucido a pistola, magari cnqualche grammo di brillantini a grana fine all interno. la mia console che puoi vedere nel post di iblis 86 è verniciata a spry, quindi buon lavoro. lacia un commento se vuoi
  3. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti consiglio di non colorare il case originale, anche se non credo comporti la perdita di garanzia, portare in assistenza una x360 "astratta" non so se sia il caso...
  4. ddomy

    ddomy Guest

    concordo con mordikkio,aggiungerei nel caso propio vuoi cambiare colore usa dell' adesivo per l'occasione dai un' occhiata al mio tutorial ,almeno non perdi la garanzia.
  5. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGA MO COMINCIAMO DI NUOVO???? ANCORA CO STA GARANZIA? MA PERCHE LA GENTE DICE HA E VOI RISPONDETE B???? MA PROPRIO SIETE OSSESSIONATI DA STO FATTO DELLA GARANZIA! IL RAGAZZO VUOLE VERNICIAR EIL CASE ORIGINALE? CH ELO FACCIA! PENSO CHE SIA BEN INFORMATO DELL AGARANZIA1 MAMMA MIA NEL 99% DEI 3D CHE STANNO IN QUESTO FORUM UNO CHIEDE UNA COSA E SI FINISCE SEMPRE PER PARLARE DI QUESTA MALEDETTA GARANZIA! VI HA CHIESTO COME POTERLA VERNICIARE! LIMITATEVI A DAR ECONSIGLI SU QUELLO! MAMMA MIA!:dho: SIETE DI COCCIO PROPRIO!
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Noi adottiamo una politica che tu, che voglia o non voglia, devi rispettare.
    Se e' possibile ottenere un risultato identico preservando la garanzia e dunque vivere la console piu' serenamente non vedo perche' non bisogna farlo.
    Finche' posterai qui, troverai utenti che consigliano la strada piu' intelligente per ottenere lo stesso risultato.
    Se per altro non sai il perche' di questo attaccamento alla garanzia, ne deduco che stai postando senza aver minimamente frequentato il forum per informarti dei rischi a cui stai andando incontro. Tu rischia se vuoi, ma lascia che gli altri facciano scelte migliori.
    Ti avverto subito di evitare risposte come le precedenti se non vuoi un'ulteriore ammonizione. Evita inoltre di scrivere in maiuscolo: su un forum significa che stai urlando.
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sei l'addetto di un negozio di cellulari, entra un cliente e ti chiedo un modello particolare che tu conosci bene e sai che da molti problemi. Esiste anche il modello successivo che costa poche decine di € in più ma garantisce migliore stabilità. Cosa fai, non glielo consigli?
  8. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora, voi avete ragione su tutto amici miei, ma almeno nel mio caso, mi sono letto prima tutti i post , per poi poter mettere mano al forum. penso che la sessa cosa l abbia fatta il nostro amico che ci ha chiesto " come vernicio la mia 360?" e non " se vernicio la 360 mi frago la garanzia?". bene allora se vogliamo essere cinici, rispondiamo semplicemente cn un consiglio sulla tecnica da utilizzare , e non andiamo come al solito off topic cn risposte sulla garanzia. sono ben certo che il nostro amico abbia letto e conosca tt le possibli condizioni secondo le quali la garanzia termina. non penso che sono dei bambini di 8 anni che nnsanno quello che fanno.nn è per esser epolemico, e nn gradisco un altra "ammonizione" senza preavviso solo perche sto antipatico a qualcuno, ma è solo per esser eprecisi. sinceramente ho 21 anni e nn penso di avere ache fare con dei ragazzini. quindi per favore evitiamo scontri inutili. grazie e scusate
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Un forum serve anche a questo, a dare anche consigli "paralleli" che spesso non vengono neppure considerati dai newbie.
    Secondo la mia opinione hai fatto la scelta sbagliata, piu' che sbagliata rischiosa, e penso che se altri possono evitare certi rischi, lo faranno benvolentieri, e noi saremo i primi a suggerire le strade migliori.
    Sono d'accordo di evitare gli scontri, tu evita di essere recidivo su questo punto per favore.
  10. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. ddomy

    ddomy Guest

    Visto che nell'altro 3d non sono riuscito in tempo ha replicare questa mi sembra un'ottima occasione per dire che sarebbe bene accettare le critiche sia positive che negative e opinioni altrui che vengono date usando del buon senso,se non si accettano queste regole mentre si preferisce cadere in certe bassezze dialettiche sarebbe bene Tacere!:mad:
    E ovvio che se uno non frega niente di un buttare via soldi in un secondo tempo (nel caso muoi la 360) può fare quello che vuole con la 360,certo uno potrebbe dire parli propio tu che hai fatto del modding estremo sulla 360 ,appunto per questo, per chi si cimenta con questa passione ebbene dare dei consigli che salvaguardino il buon senso ,infatti io non dico di verniciarla in modo particolare per far sì che non si scrosti dopo poco tempo ,ma do la possibilità di far cambiare aspetto alla console in modo sicuramente indolore visto che non si deve neanche togliere il sigillo del M$ ,con dell'adesivo seguendo un preciso metodo per l'applicazzione.
  12. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perdonatemi ma mi sento in dovere di schierarmi dalla parte di IBLIS86. Insomma, siamo nella sezione modding o sbaglio. Chiunque sa che aprendo la propria xbox invalida la garanzia. L'utente IBLIS86 lo ha fatto per mantenere le scritte laterali sul case e dal mio punto di vista (secondo il mio gusto estetico) ha fatto bene. Certo c'è il rischio da una parte, ma dall'altra ciò aggiunge "VALORE ALLA SUA OPERA".
    Mi piacerebbe altrimenti vedere foto di utenti che moddano la loro Xbox con adesivi di Spongebob, sarebbe esilarante!
    Ciauz.
  13. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio.è bello sapere che c'è qualcuno che la pensi a modo mio.ribadisco,non sto criticando,ringrazio l'utente!
  14. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, pure io ho semplicemente espresso la mia opinione. Siamo tutti amici qui, con le stesse identiche passioni. E poi è quasi Natale ;)