1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vergogna!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by dark.antony, Sep 16, 2009.

1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36

Non hai capito il mio discorso...
    Te lo rendo con un altro esempio... Entrare alla allo stadio RENZO BARBERA e andare in curva con al Maglia del catania...
    Non è libertà d'espressione... è essere scemi e io giudice in sede legale ti darei come minimo l'istigazione....

Il fatto è che nn è che devi cambiare abbigliamento in base a dove vai...
    Solo evita i luoghi dove sai che potresti generare una ClanWar...:rotfl::rotfl:

Poi il discorso Camorra/Mafia/'ndrangheta è complesso... nn vanno combattute ma aggirate
    Queste sono organizzazioni che spesso si sostituiscono allo stato, in zone dove lo stato non esiste (a parte che lo stato latita ovunque).
    SI dovrebbe garantire una possibilità di legalità e a quel punto nn servirebeb neppure combattere il fenomeno si sgretolerebbe da solo...
  2. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ti vorrei baciare. :*
    Hai espresso perfettamente quello che io non sono riuscito a dire a parole chiare, o che altri non hanno semplicemente capito.
  3. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    :tkiss:
  4. Yanos

Yanos Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A parte che il problema di fondo è proprio capire perchè c'è gente così imbecille che non sa accettare/lasciare in pace gli altri.
    Ognuno si deve poter vestire come gli pare (entro i limiti della decenza ovviamente non vorrei vedere uno tipo giuliano ferrara in perizoma a piazza di spagna :-o)

Cioè quà tu li giustifichi dicendo: no mi vesto come loro così non mi fraccano di botte e chi si veste come crede è un coglione perchè se le cerca.
    E' questo il problema.

Per quanto riguarda quello che faccio, io non bado alla zona in cui vado.
    Per farti un esempio per andare all'uni prendo l'autobus che va a Tor Bella Monaca e fidati che a certi orari non ci gira gente tranquilla (coatti truzzi et similia), quando capita che mi gira, mi schiaffo su quache catenina e una Maglia degli IRON e non mi faccio problemi.

E' anche successo a mia sorella(che veste dark/goth) di essere perseguitata da 4 deficienti sull'autobus della scuola che scendevano alla sua stessa fermata.
    Beh ora i 4 scendono alla fermata dopo la sua...prova ad indovinare perchè :lalala:
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Una certa ghetizzazione c'è ed è inuilte negarlo. E' un problema culturale su cui poco si può fare, purtroppo non siamo in Inghilterra dove ti puoi vestire come cazzo ti pare e la gente manco ti guarda.
    Detto questo, la realtà allarmante è rappresentata da quei casi di violenza e pestaggio nei confronti del 'diverso': dal punk al gay. Onestamente ai tempi in cui vestivo più spregiudicatamente punk/hip-hop non mi è mai capitato di subire aggressiovi verbali o peggio fisiche, al massimo qualche occhiataccia.
    D'altra parte bisogna saper stare anche al mondo, ad esempio quando ho parecchi soldi in tasca me li infilo nei calzini, quando giro a piedi ho l'accortezza di portarmi un cellulare 'economico' questo perché in una grande città ci sta sempre qualche testa di beep in giro.

@Apicio se ti vuoi vestire punk te ne vai a Piazza del Gesu e troverai altre 1000 persone vestite come te :asd:
    @Yanos ma infatti anche a Napoli città ti puoi vesitre come credi, per carità. Sai quanti adolescenti dark, punk, goth vedo ogni mattina tra bus e metro? E al massimo rimediano qualche occhiataccia dalle signore 'perbene'...
    Il problema si pone in qualche perfiferia malfamata o nelle provincie.
    Last edited: Sep 18, 2009
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    porca vacca!!! abito a meno di 8 km da Piana di Monteverna!!!cmq ti posso assicurare che queste sono le zone calme anzi calmissime di Caserta e prov.!!
    questa è una zona ancora "vergine" con gente sana ed economia sana..anche se si stanno avvicinando nell'ultimo periodo un po di persone/famiglie malfamate!!!le zone a rischio sono altre e ce ne sono a bizzeffe.....
  7. Sboorn

Sboorn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se ci devo passare ci passo senza vedere prima come sono vestito... sono gli altri che reagiscono al modo di vestire... teoricamente si dovrebbe poter stare allo stadio tra gli "avversari" e poter fare quello che si vuole (ovviamente non istigare... ma urlare goal ad esempio...) ma è chiedere troppo per come è fatto il calcio oggi... (è solo un esempio non sto denigrando il calcio o coloro che lo seguono..)

Ovviamente questa è tutta teoria... lo so che esistono problemi di questo genere in molte città... e che forse qualche espediente come i soldi nel calzino o il cellulare economico... possano salvarti da un menata... ma per me si deve essere liberissimi di vestire come si vuole... anche perchè in fondo... che motivo c'è a prendere in giro/picchiare coloro che appaiono diversi?? perlomeno se ti derubano ci guadagnano qualcosa...
  8. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Tu puoi vestirti come ti pare, se poi ti menano e ti bruciano vivo sono fatti tuoi. :asd:
  9. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  10. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la so a memoria :cool:

Death Note ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

l' unica cosa negativa e che tutto intorno c' è campagna e foresta XD
    io invece sono di caserta XD
  11. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  12. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  13. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    onestamente nn mi meraviglio di nulla...
    cmq (parlo per esperienza) le persone come voi vengono chiamate pancabestie e sono molto ma molto disprezzate (almeno dalle mie parti), con tutti i disagi che questo provoca.
    io nn so cosa si provi ad essere così perchè mi ritengo "normale" ma dev' essere molto brutto essere disprezzati solo per l' aspetto fisico
    Last edited: Sep 30, 2009
  14. BO_BO

BO_BO Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti che c' è da meravigliarsi quoto!!!!:)
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Non sono disprezzati per l'aspetto fisico, ma per come si conciano.

Però loro disprezzano i "fighettini" :asd:

E' un disprezzo continuo :asd: in generale è sempre sbagliato far parte "di un gruppo" estremo, qualunque esso sia. A meno che non lo si fa con intelligenza. Il punkabestia si vuole vestire così perchè si scoccia di lavarsi, ci sta :asd:
  16. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    chi è che nn disprezza i fighettini?
    XD XD XD