1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vergogna!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 16 Settembre 2009.

1. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    anchio mi sono trovato in situazioni simili....

il consiglio che posso darti é: fregatene, sii fiero di essere te stesso, e compatiscili...

stay metal fratello!
  2. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    In realtà bestemmi dietro a quelli che bestemmiano dietro ai piani alti, se non vuoi unirti al coro almeno sii silente in certe situzioni, per coerenza più che altro;)
  3. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Non ho capito.
  4. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Voleva dire credo... che abbassare il capo è ne più e ne meno come prenderle...
    Non sentirai il dolore delle ferite...
    Ma sentirai il dolore di una vita coatta...

I piani alti nn esistono...
    Questo è un concetto errato trasmesso dalla politica...
    Vedi nn è un concetto comunista... ma in realtà lo stato nn dipende e nn può dipendere da un esiguo numero di uomini... ma dipende da ogni singola unità che lo forma...
    Ma il pensare di rinunciare ai propri diritti al proprio essere in nome di una presunta libertà qual può essere ance quella di vivere secondo canoni che nn sono i tuoi ma quelli imposti da una moda o un gruppo...
    E' ne più e ne meno come reagire passivamente a qualsiasi forma di governo anche la più democratica...
    Così facendo ripeto anche la più democratica diventa comunque una sorta di regime... perchè un disinteressamento o un lassismo da parte della comunità da in definitiva la possibilità ai governanti di fare i loro comodi...
    Allo stesso modo il non reagire e uniformarsi da al fenomeno in questione da a questo la possibilità di dilagare...
  5. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Intendevo dire che se tu credi sia meglio starsene a testa bassa ed uniformarsi mettilo in pratica sempre senza esporti come hai fatto qui, o la tecnica consiste proprio nell'assecondare le situazioni cercando di salvarsi dall'agressione a costo di perdere completamente personalità? Tapioca la prematurata?

Quoto noni in tutto quello che ha detto :asd::rotfl:
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :cry::cry::cry: nn mi quoti mai....:rotfl::rotfl:
  7. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Almeno hanno avuto le palle per combattere, invece di abbassare la testa e continuare a strisciare come un verme per non rischiare.
  8. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Certo, è facile dire ''io non terrei la testa bassa, cercherei di oppormi'' finchè non ci si trova nella situazione...
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Con che presunzione pretendete che tutti abbiano voglia di combattere? Non tutti hanno le palle d'acciaio!

Per quanto mi riguarda me ne stracatafotto (anche perchè il mio vestiario rientra nei tanto (da voi) odiati canoni della normalità), ma c'è gente che preferisce evitare di essere importunata, e non mi pare che qualcuno abbia il diritto di giudicarla per questo, così come gli attaccabrighe non hanno il diritto di rompere i coglioni.
  10. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    :asd:
  11. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in realtà... dipendi cosa intendi per situazione...
    Se intendi che un secondo prima di essere pestati il 99% (me compreso) della gente che c'è quà scapperebbe o rinnegherebbe pure sua mamma è una reazione che posso capire...
    quello è sano istinto di sopravvivenza...
    Forse hai ragione tu... davanti alla propria incolumità fisica questi meccanismi scattano...
    Però c'è anche da precisare 2 cose... visto che nn conoscendoti nn so la tua situazione...
    Saper leggere le situazioni nella vita è importantissimo... nn è questione di come ti vesti o qual'è il tuo sesso o altro...
    Certe cose te le cerchi e basta...

Facciamo un esempio... Se io mi vesto da Emo... e poi vado a frequentare una zona che pullula di gente che ascolta brutal o deathcore...
    Quello nn è essere liberi o altro... è essere scemi...

Allo stesso modo io vesto casual o classico... mi puoi trovare con scarpe da ginnastica jeans polo e maglioncino sulle spalle... niente di attillato o ingellato o cos'altro... cioè direi che un abbigliamento abbastanza normale che nn dovrebbe ledere nessuno...
    Eppure dipende dalla zona dove vado, perchè capita pure di finire in alcuni postacci... vengono ad inquetare anche me...
    on pretesti stupidi come "o fratè che hai una sigaretta??" ecco se a quell'avvisaglia te nn inizia a pararti il culo e cambiare aria... hai poco da recriminà poi se finisce male...

O ancora Chi è agrigentino lo sa... se ti metti a guardare come un demente qualcuno, o la ragazza di qualcuno che nn ama questo genere di attenzioni...
    A volte si può arrivare anche alle coltellate...

Ma gli esempi sopra citati nn sono rinunce al proprio essere solo sono esempi di come muoversi nel mondo.. che è un po come la jungla

Poi se il tuo quartiere ti sparano a vista appena esci da casa... bhe fijio mio...
    cambia quartiere appena fai 18 anni...
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    finchè si rimane tutti in silenzio senza reagire non cambierà mai niente,bisogna rivoltarsi contro tutta sta giente caz.o!le folle hanno fatto cadere governi ed eserciti,perchè con un gruppo(anche se potente ed organizzato)di persone dovrebbe essere diverso?avete paura?ma cavolo loro saranno anche tanti ma voi siete 100 volte più di loro,andateli a prendere a casa uno per uno gli massacrate e vedrete che col cavolo si fanno più vivi!
  13. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma chi sei v per vendetta???
    ma quando mai è servito rispondere all'odio con l'odio??:???:

Ma poi in realtà la discussione su quale tipo di disagio verte???
    Sull'appartenenza a un gruppo
    o sul grave problema della violenza tra i giovani??

Credevo che tu dark ti lamentassi della scarsa tolleranza che c'è in giro...

Poi ragà per amore della pace c'è anche da dire che io nn ho mai additato nessuno e ognuno può far quel cappero che vuole...
    Però qualche amico metallaro ce l'ho... fortunatamente solo quelli nn frequento truzzi... ho qualche amico di sinistra andante verso punkabestia, ma nn estremo e sopratutto senza bestia...
    Però se qualcuno te guarda e ti dice... Ma come cazzo sei vestito... ora sinceri... un po di autocritica va anche fatta...
    Ho visto gente da far ribrezzo atteggiarsi a re del mondo... e tante volte ho visto ragazzi che fanno i muratori ad esempio che dopo mezzora gli girano e dopo un po so dolori.. anche perchè qualsiasi musica tu ascolti ... il muratore te suona comunque...
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  14. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Lasciatelo proprio dire...ragioni col culo.

Secondo te una vita vissuta invece seguendo questo tuo ragionamento è tanto meno "DI MERDA"?
    Se ci fosse più supporto anche dalla gente sicuramente sarebbe più facile combattere queste situazioni.

Peccato che ogni volta che fanno vedere in TV che arrestano qualche bastardo mafioso/camorrista ecc... si vede gente che si oppone e cerca di coprirli, si butta davanti le auto, mena le forze dell'ordine.
    Io sta gente la metterei in galera insieme a quello arrestato.

Diciamo piuttosto che la gente preferisce stare "pappa e ciccia" col farabutto locale e calarsi le braghe per avere qualche favore.

Questo paese è diventato osceno.;(
  15. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Comunque io abito in un paesino in provincia di Milano tranquillissimo...stavo provando ad interpretare le parole di Apicio...:D
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vabbè avvolte mi lascio prendere dal euforia:asd:
    cmq almeno nel mio gruppo non si usano abigliamenti o chissà quali accessori anzi!ma sembra che già una maglietta ed un pantalone nero con anfibi bastino a far esplodere gli animi più imbecilli.
  17. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cmq la diversità è una bella cosa.. ravviva .. e lo dico coscentemente anche se quando vedo un truzzo o un metalalro anchio penso o dico a i miei amici mamma mia che malu cumminato chiddro....

Ma a prescindere dal proprio apparire se sei una persona civile nn alzi le mani...
    è quello il problema...
  18. Sboorn

Sboorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me è talmente un pensiero astratto dover scegliere l'abbigliamento in base alla zona in cui vado anzi meglio alle persone che la frequentano che non capisco il tuo ragionamento...

Che poi andiamo a finire nel discorso della camorra ecc.. quella è un'altra cosa alla quale purtroppo nessuno ha ancora saputo dare una soluzione... (semplicemente perchè quel "nessuno" dovremmo essere tutti noi che ci uniamo e ci combattiamo contro)

Però per me io giro in strada come caspita mi pare e piace... se poi ti abbassi al livello dei provocatori e inizi a rispondere con parole e mani sei scemo due volte...

Quoto il discorso dove molte persone non credono veramente nello stile in cui vestono e nella maggior parte delle volte sono solamente poser in cerca di rassicurazioni da parte del gruppo nel quale cercano di integrarsi cambiando modo di vestire...

Quoto anche il fatto che non esiste la normalità... ma che ognuno per essere normale deve essere se stesso...
  19. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    abitiamo nello stesso posto :asd:
  20. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    No ascolta hai massimizzato il discorso. E ovviamente hai stravolto le mie parole.
    Io non ho mai parlato di stare "pappa e ciccia" ma semplicemente di farsi furbi e non andarsele a cercare le mazzate. Questo per i metallari/dark e per le persone normali che girano nei quartieri malfamati.

E comunque, tu cosa faresti? Avanti voglio sentire proprio. Cosa faresti se non potessi uscire dopo le 11.30 sapendo di avere un'alta probabilità di essere malmenato?
    Usciresti? E forse anche con qualche gioiello.

Apicio ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

E' facile parlare eh? Piace pure a me! :D

Apicio ha aggiunto 7 Minuti e 23 Secondi più tardi...

La Democrazia non è mai stata democratica in Italia, ma questo mo è un altro discorso.

Io non dico di uniformarsi, diavolo! Espandete troppo il mio discorso.
    Quello che voglio cercare di far capire è che se tu sfoggi sempre il tuo stile appariscente e stravagante, in determinate zone di determinate città, è normale che prima o poi incontri l'idiota che ti prende a parole e forse ti mena pure.
    E se ci torni succede ancora.
    E ancora.
    E magari ne viene pure un altro a dargli una mano.
    Ora...se appari una 20ina di amici e poi li massacri di botte, bene (questo finché si tratta di bimbomongoli che sfottono; ti assicuro che in alcune zone di Napoli questo non lo puoi fare.), altrimenti che fai? Continui a prenderle?

Io non ci starei.