1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vergogna!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by dark.antony, Sep 16, 2009.

1. pasto

pasto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ignioranza???:rotfl::rotfl::rotfl:
  2. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le possibilità sono due: o ti adegui o ti tieni gli insulti.
    nn so voi ma io sceglierei la prima opzione.
    sperare che la società accetti queste cose, almeno prima di 20 o 30 anni, è pura utopia
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

Trophy Points:
    192
    :thaha: non edito neanche
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    cominciate ad accettarvi voi, magari chi vi guarda si adegua....
  5. pasto

pasto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    già...
  6. sephiroth-1994

sephiroth-1994 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si però rimane il fatto che una volta che ti adegui diciamo si perde
    un po del mio "io sono diverso e la penso cosi" e quindi si diventa come tante altre pecore del gregge...
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Ma se tu frequenti queste zone la sera, cosa pretendi? :asd:

Girare con le catenine d'oro per Napoli è sconsigliato, questo è sicuro, però ci sono zone e zone.
  8. mattythebest

mattythebest Tribe Member

Trophy Points:
    80
    bho io semplicemente non capisco perchè bisogna scannarsi perchè uno non puo vestirsi come piace a lui perchè teme di essere sfottuto... io non mi faccio problemi e mi vesto con roba che piace a me... ma non necassariamente si deve avere uno stile... io per esempio mi vesto maglietta nera jeans larghi e nessuno mi rompe il cazzo...e sinceramente poco me ne frega di quello che pensa la gente....perchè se c'è qualcuno a coi non piace come ti vesti ci sara sempre qualcun altro a cui il tuo stile piace... ma in effetti a me non me ne frega niente dello stile che uno ha... la gente deve essere giudicata per quello che è non perchè porta una maglietta con il suo gruppo metal preferito o perchè porta i pantaloni bassi e colori strani... certo ormai la gente che osa definirsi "normale" ovviamente non la pensa come me... e il fatto di adeguarmi al greggie io sono sempre stato contrario...ma per principio non mi piace fare il pecorone... perchè questa gente si veste uguale parla in modo uguale...quando invece dovremmo essere tutti diversi l'uno dall'altro.... io sono il primo a pensarla cosi ma poi se un truzzo inizia a sfottere sn il primo a zittirlo...vuoi perchè sono abbastanza grosso vuoi perchè "dicono" metta paura ma a me personalmente non e mai successo se non per scherzo
    ma vi rendete conto che tutti questi casini nascono perchè uno segue uno stile che gli piace mentre un altro ne segue un altro...siamo ridicoli a pensarla a questo modo...io vivo e lascio vivere basta che non mi rompano i coglioni!!!
  9. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    quindi un metallaro è una persona maleducata?ma dai..............
    cmq per chiarire la cosa,io non ho aperto questo threads perchè mi sento insultato o ferito anzi,non me ne può fregar de meno,il fatto è che in questo mondo non c'è più educazione è rispetto,e soprattutto non si hanno più le palle per difendere le proprie idee!ca..o vuoi farti il figho allora scendi da quello schifo di macchina e fammi vedere!ma ovviamente non possono,perchè un conto è parlare,ma un altro è difendere ciò che si dice e si pensa..........sopratutto quando il tizio che ti stà di fronte tiene una clava in mano :asd:
    Last edited: Sep 16, 2009
  10. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    io la sera dormo con twinky winky e nessuno dice nulla :asd:
  11. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    L'uomo è un animale pieno di paure... di complessi...
    Ecco perchè si uniforma.... gli emo i truzzi i metallari i punk punkabestia e quant'altro (avete capito cosa intendo nn intendo uno che normalmente va in disco o che sente metal intendo lgi esagitati) sono persone con uno scarsa fiducia in se stessi... che si sentono persone inutili e riversano il loro essere un nessuno nel loro stile di vita si accodano dietro un "ondata" nella speranza di appartenere a qualcosa... di essere parte integrante di un comunità che poi in realtà....

Per il caso di ragazzi che delinquono è diverso perchè il loro disagio è ben più profondo... vanno condannati più quei deficenti sopracitati che loro...
    alla fine provateci voi a vivere in quartieri dove lo stato latita la famiglia nn è un istituzione la scuola ormai perchè nn esiste e la chiesa che ha sempre fatto i cazzi suoi... a volte la strada che hai davanti è già segnata...
  12. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Che ragionamenti di m***a...
    Gente come te cose come "ideali" o "principi" non sanno neanche cosa siano.

Ma in che bella generazione di merda che sono nato.
  13. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pino scotto uno di noi... quoto tutto... anch'io per via della mia metallitudine sono stato un pò snobbato o preso per il culo dai fighetti che dicevano tipo: "guarda che sfigato fa il metallaro"... ah voi che andate in discoteca a fare i fighetti e non ne beccate una dopo 200 volte che ci siete andati allora siete meglio... ma pulitemi il cu*o... la gente insulta perché si sente minacciata dall'altro e così facendo cerca di imporre la propria superiorità o SOPRATTUTTO di mascherare la sua inettitudine, la sua mancanza di autostima... il bello è che io non sono un fighetto che si fa problemi di come viene giudicato dalla gente, loro si:rotfl:
  14. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Alla fine tornate tutti al mio ragionamento: è sconsigliato, in certe zone, girare in un certo modo, perché le teste di caxxo ci sono. :)
  15. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che amarezza ;(
  16. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cmq qui di metallari ne ho visti gran poki...
  17. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Cosa? L'italiano che ha usato? ;D

Comunque, qui a Milano non ho mai visto casi simili di xenofobia, o almeno nella zona che frequento...ovvio cerco di evitare la brutte zone...

Comunque in parte appoggio il discorso di Apicio, pur non conoscendo la realtà napoletana, posso dire che preferirei adeguarmi piuttosto che rischiare la vita per delle borghie.
    Last edited: Sep 16, 2009
  18. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    oddio sto discorso alscia un po il tempo che trova...
    ragionando così allora anche quei pochi che si sono opposti a organizzazioni mafiose, cartelli, associazioni a delinquere, e quant'altro di illecito amorale e vizioso ci sia in italia, quelle poche persone... (perchè di poche si tratta ) sono sceme!!!!
    Va che il discorso nn è poi così dissimile...
  19. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Non è dissimile, anzi, è proprio lo stesso.

Si sono opposti e allora? Sono rimasti uccisi, o fanno una vita veramente DI MERDA.
    E' vero, l'omertà e la sottomissione, non aiuta, ma di certo non siamo SOLO noi che dobbiamo pensarci, ma i piani alti. E se loro non ci pensano, chi si oppone diventa carne da macello.

Noggrazie.
  20. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Non dico che quelle persona siano sceme, anzi le rispetto molto, ma io di sicuro non avrei rischiato come hanno fatto loro

Forse sarò un tantino codardo, forse un pò egoista, ma ci tengo alla pelle.