1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vergogna!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 16 Settembre 2009.

1. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sinceramente non posso crederci che ti menano se hai soldi o il cellulare...mah
  2. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Il mondo è bello perché è vario... Non è perché hai un certo stile devi essere sfottuto... Da me che vivo al nord ci sono quelli che viaggiano in tre o quattro che parlano tutti uguali come se avessero in bocca una banana e ti dicono cose del tipo "Bimbo dammi la bici!". Ci sono quelli che parlano con le banane in bocca e quelli che camminano come se la fossero fatta addosso... Purtroppo esiste anche questa tipologia di gente... Se tutti andassimo in giro con Jeans e maglietta saremmo come dei robot: tutti uguali!
  3. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qui solo gli emo e i gay vengono sfottuti o al max menati....ma i metallari qui la gente se ne fotte..
  4. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    bé gli emo sono un caso a parte...
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non credo sia comunque giustificabile picchiare Emo o Gay...
  6. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Allora vienici tu a sfidare la gente con la molletta. :)
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    a volte amo londra e tutta l inghilterra perchè la gente se ne frega di come sei.
    sono stato al mare e mi vedevano con i tatuaggi e in braccio mia figlia,sapete che ho sentito dire alle mie spalle?cose del tipo:che genitore sarà uno cosi,oppure ma che schifo,io mi vergognerei....bla bla bla.troppi pregiudizi in italia.

@Apico:se vai in giro con collane d oro cellulare o scarpe firmate ormai ti derubano ovunque anche a perugia
  8. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io personalmente nn sono contro queste persone, nn le amo ma nn le odio nemmeno.
    ciò nn toglie che se mio figlio dovesse presentarsi a casa mia così lo ammazzerei, poco ma sicuro.
    voi direte che ho una mentalità limitata ecc ma per è così, mi spiace che questo ragazzo sia stato offesso molte volte
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ne riparleremo quando avrai prole...
  10. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se vivessi a napoli ci crederesti, credimi...
  11. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    APPUNTO!!!

Però quello POTREBBE essere il mio stile, ma non potrei esprimerlo perché mi deruberebbero. Quindi andrei vestito normale. Capisci quindi il mio discorso? :p
  12. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trovo che non sia differenze di nord e sud , ma di vari paesi e vari..basta vedere anche qui in veneto ....dove abito io non c'è niente di tutto questo se si và un pò più in la (non cito la città/paese è un'altra cosa , tipo napoli (non per discriminare napoli che manco ci sono mai stato , però anche i napoletani lo dicono quindi è un esempio a caso) . comunque io sono stato anche in sardegna è nonostante sia sud italia si stà meglio che qui in veneto...
  13. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    non intendevo che è giustificabile picchiare emo o gay...
  14. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se riuscirò ad educare bene un figlio in futuro (ora ho 18 anni e sinceramente nn ci penso :asd:) sicuramente nn avrà questo stile di vita, poco ma sicuro.
    poi vivendo a napoli probabilmente lo accoltellerebbero o lo sparerebbero
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sono d'accordo solo a metà con il discorso di Apicio: nel senso che mi sembra esagerato per esempio quando vedo certe vecchiette truccate (male) e vestite (ancora peggio) come delle ventenni. A quel punto credo che si tratti di esibizionismo... D'altra parte però non sono d'accordo, sul far finta di niente e andare avanti facendo finta di essere una persona che non ci rappresenta....
    Per esempio... certe volte essendo spesso al centro mi capita di vedere alcuni ragazzi che si vestono e si comportano in un modo che praticamente fa subito capire che sono omosessuali... Magari una battuta all'orecchio di un amico mi scappa anche, però finchè va per conto suo e non mi assale :asd:, alla fine me ne frego... stesso discorso per metallari-punkettari ecc. di quelli che mettono quasi paura. Qualche volta mi è pure capitato di parlarci e mi accorgevo che erano molto più educati e simpatici di altri che a prima vista possono sembrare innocui :):D

Oh, sono rimasto indietro!
    Di tutti 'sti marchi ne conosco vagamente 2 :D
  16. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ma tu credi che a Roma a Tor Bella Monaca o al Trullo sia molto meglio? Lascia perdere che è meglio, ma scusa se te lo dico, è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra.

ognuno deve essere libero di esprimere quello che è, senza per questo subire ingiurie e/o pestaggi, e questo ovviamente vale per gli Emo, per i truzzi, per i gay, per i transessuali e per tutti i diversi.

Compreso Hartman :asd:.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Pure un mio conoscente dice che se suo figlio dovesse diventare gay lo brucerebbe, nonostante il ragazzino dimostri diversi tratti effeminati lui ancora non gli ha dato fuoco, quindi bisogna viverle le situazioni
  18. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    e che problema c'é ad avere i tatuaggi!?!? I miei se ne erano fatti uno 15 anni fa e io non mi reputo una persona maleducata... Anzi...
    Ricordate: l' abito non fa il monaco... Quando sarò bello alto e ben piazzato penso non avrò più timore ad andare in giro in centro da solo...
  19. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    anche questo è vero, cmq spero in dio che questo nn accada.
    cmq una cosa è essere effemminati (il che nn è sempre male che ti trovi pieno di femmine vicino) e un conto è essere emo, gay o metallari
  20. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    io sono stato metallaro fino ai 25 anni eppure ho 2 lauree, un appartamento mio, un lavoro meraviglioso e sono la persona piu tranquilla ed educata del universo... hai acora molto da imparare sulle apparenze...