1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vergogna!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by dark.antony, Sep 16, 2009.

1. pablito85

pablito85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    haido non è questione di tecno...uno puo ascoltare cio che vuole il problema è cio che si pensa...
    ps Apicella spero che scherzavi
  2. Haido

Haido Kangaroo Jack

Trophy Points:
    192
    Ovvio che scherzavo su tutto!
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    scusa?ma che mentalità di me..a!
    cmq non ho mai giudicato una persona per ciò che ascolta o per come si veste,ma per ciò che realmente è....ma forse in un mondo come questo dove si guarda solo l'aspetto materiale delle cose il rispetto reciproco non può eserci.....
  4. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io di Ragazzi/e ne ho visto in giro tra di loro molto diversi ma che non passano di inosservati, come si fa a non essere giudicati e passare inosservati se esci di casa con il mascara, la matita sugli occhi e il rossetto nero su un ragazzo!. Non possono lamentarsi se vengono osservati e giudicati,cioè per me non è normale uscire di casa così, posso dire comunque che sono una persona che sa cosa significhi il rispetto e non mi metto ad insultare nessuno, basta che una persona vada per la propria strada e a me poco importa. Dall'altra parte ci sono persone che escono di casa con mezzo chilo di Gel in testa, mutande in bella vista occhiali anche di notte colori che variano dal verde al fucsia al giallo e atteggiamento fighetto, anche qui stessa cosa per su
  5. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    No.

:asd: Techno rules :p

No.

Scusa, ma secondo me i metallari, i truzzi, i punk, i dark, sono solo dei poser del cappero, almeno quelli che si vestono con tutte quelle chicaglierie eccetera.

Ora, siamo d'accordo che è ingiusto farsi urlare dietro delle parolacce dai cog....celli figli di papà; diavolo, io sarei il primo ad infuriarmi.
    Però le cose così stanno. E se non vi sta bene, o trovate un modo per cambiarle, oppure vestiti da dark/punk eccetera ci andate solo ai raduni o ai concerti o nelle zone dove si riuniscono.

Anche io ho il mio stile concettuale, ma di certo non mi vesto ogni giorno così a tamburo battente: solo quando vado a ballare.
    Non lo faccio per il semplice motivo che mi sentirei un poser che si vuole far guardare e dire "hey guardatemi, io vesto Converse, Be Yourself ed Ed Hardy, vedete il mio Too Late quanto è figo, per non parlare delle Carrera" .

Insomma, se a te non interessa far sapere agli altri COME SEI, perché sai come reagiranno, sii normale nelle situazioni più comuni, invece sii te stesso quando puoi.
    Per me la frase "sii te stesso" non ha valore universale, perché ormai conta l'aspetto esterno e come ti presenti, non quello che sei.
    Poche chiacchiere su questo.

Apicio ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

D'accordissimo.
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    bella filosofia, complimenti mi piace proprio, ecco perchè il mondo va in questo modo... spero che non siano in molti che la pensano come te;

ossia io per non sentirmi urlare contro e per non essere picchiato devo uniformarmi ad uno stereotipo immaginario che la collettività ritiene "normale"....

Bah, meglio non continuare questo discorso va....
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Se un minorenne dovesse picchiarvi/picchiarci non penso che staremo li a prenderle.
    L'educazione penso rivesta un ruolo importante, ma anche la persona stessa che esercita il proprio libero arbitrio ha le proprie responsabilità secondo me.
  8. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Forse sono scemo, ma non ho capito il Nesso della discussione.. perchè esiste sto topic?

Non ho capito più niente! W IL METALLO...
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Giusto! Tutti uguali, tutti con jeans e maglietta rigorosamente grifffati! Abbasso la libertà, sfigati dark, metallari, punk da quattro soldi! Viva i fighetti, viva me!! Io ho talmente tanto carattere che mi vesto come gli altri per paura di essere sfottuto. Sono un grande. Mi amo!

Secondo me invece ti devi vestire come ti trovi a tuo agio, forse non ti ci trovi tanto bene a tuo agio vestito da mega sfigato con Converse (che una volta era una scarpa seria), ilToo Late che non so manco che cacchio è e le Carrera che suppongo siano anche queste delle scarpe da sfigato :asd:

Ma se vai in giro così io non ti sfotto, giuro
  10. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    E allora spiegami come tu risolveresti la cosa.

No perché io, che sono di NAPOLI, sono costretto, la sera, a girare senza il cellulare in tasca e senza soldi, perché altrimenti prima mi menano, poi mi derubano, e se mi va male mi ammazzano anche.

Il discorso è lo stesso: come io non posso girare col cellulare, i punk non girano tutti vestiti del loro stereotipo. O almeno lo fanno dove possono, e non dove sanno che possono essere malmenati.
    E' questione di furbizia.
  11. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Verooooooo? giri senza cellulare? e senza soldi? Shooooooooooooooooooooooock
  12. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    No è questione di appecorarsi, ossia di fare delle persone un gregge di pecore che sono tutte uguali, in modo da nascondersi nella massa e sentirsi protetti....

Cosa che auspicano tutti quelli che vogliono esercitare il controllo sulla massa...

Cambiare il proprio essere non è la soluzione del problema, ma scappare dal problema per non affrontarlo....
  13. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il too late è un orologio o pretende di esserlo, le carrera sono occhiali, faxy ma dove cacchio vivi :asd:
  14. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    l'ignoranza e la discriminazione sono brutte bestie, sia che si tratti di casi isolati che di un male generalizzato. fosse per me, se ne avessi il potere (non di tipo legale, ma proprio sovrannaturale !) impedirei ai cervelli di giudicare gli altri dall'estetica dall'apparenza o magari da altri dettagli... non tanto per un intento relativista ma proprio perchè è simbolo di scarsa intelligenza ed elasticità mentale.
    a maggior ragione non è tollerabile l'insulto o il mettere le mani addosso a soggetti che vengono percepiti diversi dal proprio punto di vista. ma se proprio uno cerca la rissa allora resta e non scappa ! se uno si veste in modo diverso o si mette l'eyeliner non vuol dire che non te le possa suonare di santa ragione :asd: così la prossima volta ci pensi due volte.
    se non è vigliaccheria questa...
  15. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ci sono zone dove se giri col casco in testa ti sparano...
  16. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Piantala di fare lo stupido. Non sai nemmeno che stile è. -.-

No è questione che se mi vedono con un braccialetto d'oro me lo rubano, e mi devo stare pure zitto senò mi gonfiano di schiaffi.

Se non ci vivi, non puoi capire.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Mmm, d'accordo che possano esistere zone della campania a rischio, ma da qui a giustificare atti di vandalismo fisico e psicologico ne passa.
    Sono stato in vacanza a Caserta con un mio amico e non mi hanno mica derubato, sono stato pure a vedere Napoli e sono ancora vivo
  18. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    E' ovvio che non sei mai stato in giro per i quartieri spagnoli la sera, o paesucoli come Qualiano e simili.

Io non giustifico. Dico solo che la gente deve farsi furba e che i guai non se li deve cercare.
    Se io girassi con catenine d'oro da quelle parti, è come se dicessi "MENATEMI E POI PIGLIATEVI TUTTO" . :)
  19. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    E quindi la soluzione è mettere la teasta sotto la sabbia e fare finta che è quello che vuoi... ottimo....

Ma si uniformiamoci tutti al volere di chi è più prepotente, finchè non ci daranno una bella divisa appena nati, allora, e solo allora, saremo veramente soddisfatti....
  20. Sboorn

Sboorn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quindi tu per salvarti la pelle vivi non essendo te stesso?

Qua non è un problema di risolvere la questione, qui sono gli altri che devono stare zitti e non permettersi di giudicare...

E non ti parlo dalla Svizzera (esempio) dove tutti si fanno i cavoli loro e si vive in pace e in tranquillità vivo anche io vicino Napoli...e ti assicuro che quello che succede li succede anche da me (magari un po' meno ma stiamo li)

Ti posso solo dire che così vivrai a lungo ma una vita a metà... e si va a finire nel discorso... meglio 100 giorni da pecora o 1 da leone?