1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vereluc stai ESAGERANDO

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Lellin[Fibra], 15 Luglio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senti pereluc del *****,prima di giudikare una xsona konoscila prima xke io nn mi faccio offendere da nexuno tanto da meno da te,se tu sei kosi superficiale e ******** da kredere a kuello ke dikono gli altri beh recita un mea culpa xke sei nel piu pieno degli errori,kiedi a i miei amici se sono affidabile a marcomanni ke aveva accettato ma ke x kolpa tua poi si e tirato indietro o a siriusblack,nn mi konosci e stai esagerando un po troppo a me nexuno mette i piedi in testa kapito!Sai ke ti diko il torneo e ' venuto uno skifo kn un organizzazione pessima,io ke addirittura avrei dovuto giokare su un host 256 se il mio avversario si presentava ma medita un po su kuello ke fai io cerkavo di aiutare i miei amici marcomanni e sirius a rendere il torneo un po migliore kn un host decisamante migliore e giokabile,kn kuesto ho kiuso e bada a kome parli kn me.


    MODIFICATED BY VERELUC
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    manco l'ho letto tutto il tuo post...
    io ho detto quello che ho sentito... scusa se ti ho offeso ma se non ti dicevo il motivo per cui non ho fatto hostare te continuavi fino al 2005 co sta storia... e poi non ti ho giudicato... ho solo riferito...
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    e cmq se il torneo e' venuto uno skifo come dici te... nessuno ti tiene legato al televisore per parteciparci...

    p.s. ma le virgole e i punti li conosci?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sulle virgole e i punti ci avevo già fatto un occhilino io, è sempre bello usarle lellin. Per il resto non conosco i fatti ma vi ripeto che non sono queste le discussioni che vorrei vedere i nquesta sezione. Poi fate voi, questo è un ambiente anche vostro sta a voi gestirlo nella maniera più opportuna.
  5. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu impara a vedere le kose nn a modo tuo il torneo e' uno skifo ed e normale ke tu dika di no xke sei un falso e niente piu tu mi hai giudikato riferito x me nn signifika un kavolo,e nn fatemi lezioni di grammatika ke voi moderatori scrivete kn lettere sbagliate e nn le korreggete,poi nn rispondere kome un bambino nexuno ti tiene legato al televisore se il torneo e' venuto uno skifo,huhuuhuhuhuh,le tue risposte sono sempre fuori luogo altro ke punti e virgole.Cordiali saluti..PSah dimentikavo,sai ki ha saputo ke nn mi hai fatto hostare x il torneo ha detto ke sei un emerito *******,ke sei scarso ad halo,kome mod nn vali niente e ke alla fine vinci tu xke sarai l ultimo nn ritirato,porto x riferito.Risaluto:D PSS manko l ho letto tutto il tuo post..VERGOGNA PERELUC stai kadendo sempre piu in basso.


    MODIFICATED BY VERELUC
  6. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    1) ripeto: se il torneo non ti piace perche ci giochi?
    2) le virgole e i punti non vanno usati a caso... non e' perche ti ho detto che non li usavi mo devi mettermi quando ti ricordo...
    3) un'altra parolaccia e non partecipi piu' nel al torneo ne alla vita di questo forum, mi sono rotto di editare i tuoi thread
    4) hai ragione, sto cadendo proprio in basso visto che mi sono messo a discutere con te...
  7. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    auhuhauhauhauhauh lellin secondo me ha perfettamente ragione c'e gente con la fibra che si offre di hostare per il torneo e tu pereluc ti intrometti sempre
  8. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    mi intrometto??? beh... essendo uno degli organizzatori penso di avere questo diritto... cmq stranamente ero sicuro al 100% che trovavo un tuo post qui dentro... chissa com'e'....
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi non rivolgetevi a vereluc come se fosse lui il tribe visto che la decisone di far Sirius host non è stata unicamente sua. Inoltre vi ricrdo che ho chiesto a Lellin di ostare per una serata, mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi e alla fine non se ne è fatto niente e sono rimasto con persone che volevano giocare ma che non potevano perchè nn c'era l'albitro. Posso portare avanti un torneo un giorno si uno no? Red tu pensa a vincere, non ti immischiare.
  10. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
    mi pare che le chiacchiere stanno a ZERO!!!
  11. sbrodeghezzo

    sbrodeghezzo Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sux all -.-'
  12. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma scusa Lellin ma non si puo' ogni volta fare che il giocatore deve hostare e tu joinare per fargli vedere i ping nel tuo host...
    avevo capito che con la versione nuova di xbc non ci fosse bisogno ma invece...:(
    e poi come avevamo detto tempo fa in un'altra discussione, se l'host del torneo è fastweb, il giocatore Fastweb che joina per partecipare è troppo avvantaggiato perchè ha ping bassissimo
    invece con Alice non succede
  13. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo scarto di ping e sempre kuello di una trentina di ms,pereluc kadi in basso parlando kn me?uhhuhhuuhuhu ringrazia ke sei un mod solo x kuesto hai fakolta de parola,senno nexuno ti vorrebbe sentire piu,in kuanto a kuella sera ke nn potevo hostare se avessi avuto conferma di fare l host kuando funzionava nn spegnevo piu il pc nn c'era problema,ma mi e stato detto giusto il giorno prima kuando stavo facendo dei cambiamenti alla connessione ke senno nnavrei fatto,anke se ora cmq funziona benissimo.red amico nn abbassarti anke tu a parlare kn pereluc,:sonno: marco tu eri dakkordo finke il pere nn c ha messo il suo zampino e t ha konvinto del contrario.Kon kuesto voglio dire ke kuest'uomo sta esagerando mi sa ke il suo nomino super mod gli sta dando alla testa,cacciami dal torneo avanti,e sai ke ti diko konosko gia la tua risposta io nn mi abbasso a fare certe kose se tu nn fai kualkosa di male,AHAHHAHAsorprendimi fuori dal torneo :D vi saluto e mio caro pereluc ho riferito kuello ke m hanno detto altri proprio kome hai fatto tu..Lellin sei inaffidabile,ma ki kavolo ti konosce!e nn vengo a dire ke sei un deficiente xke me l hadetto kualkunomma impara a vivere va..
  14. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ti piace tanto chiamarmi pereluc???
    vabbe ti lascio queste soddisfazioni perche so che difficilmente ne trovi altre.... io non ti caccio dal torneo perche, se sai leggere, ho scritto che ti avrei cacciato solo se avresti ancora offeso, cio' non e' accaduto e quindi non ti caccio... cmq andreotti aveva ragione:
    il potere logora chi non lo ha....


    p.s. mi ci vogliono circa 3 ore ogni volta per leggere un tuo post... ma come scrivi??? te detti e il tuo criceto spinge i tasti???:confused: :confused: :confused:
  15. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    Lellin sai, è stato Waktian a farti notare lo scarto non vereluc:D :D :D.
    Io penso che tutti siamo daccordo sul fatto che per quanto riguarda Halo, nella duplice esperienza lan rete, WaktianAlbertoIllbe rimane uno dei più esperti nel nostro paese. Questione chiusa!
  16. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ORA SARESTI TU QUELLO DA CACCIARE, SEI TU CHE STAI OFFENDENDO LELLIN. PERCHè NN CI VAI CONTRO NEL TORNEO? VOGLIO VEDERE CHI VINCE, ANCHE SE SONO SICURO CHE VINCEREBBE LELLIN
    DAI PERELUCCCCCCCCCC :mavieni:
  17. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    red ti ripeto che non devi scrivere in maiustolo...
    cmq non mi pare di aver offeso lellin... red... anche a te piace pereluc??? vabbe... stesso discorso che ho fatto con lellin... vi lascio le vostre piccole soddisfazioni... continuate cosi' entrambi che siete forti!!!!
  18. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia te l ho detto impara a vivere altro ke scrivere e se a me va di scrivere kn le k kon le x senza punti e virgole nn devo dare konto a te:D PS vai Supermod almeno una persona ci krede ke stai facendo bella figura..TU!uhHUuhUHUHUHUH PPS se nn hai abbastanza intelligenza da kapire i simboli ke usano tuttio x abbreviare stai inguaiato peggio di kuello ke kredevo,konosci la kanzone xdono?? l hai kapito il titolo??..BWUHAUHSUHUhuahsuwhuHUAHSUWHauhUAHSUWHUAHuahusahwuhauUHAUHuahsuheuhuahAUHuahwuhaushwuhauhUHAUhuahsuhwuhsuahuHAUHWUHSUAHUhuahsuhw
  19. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora nn capisco perchè mi devi buttare fuore io mica offendo anche a me mi chiamano red krokus, red ferrari, red kagone(lellin) ma nn la prendo se tu te la prendi per un pereluc allora sei prorpio goffo :D
  20. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vi rendete conto tutti di cosa state scrivendo? Da oggi le mie funzioni di moderatore non riguarderanno anche tenere a freno discussioni INUTILI come questa. Voi continuate pure se il tutto vi aggrada e non curatevi dei miei consigli. Naturalmente che voi siate utenti, special guest, moderatori, supermod, giocatori di Halo, pippo pluto e paperino
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.