1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vera differenza tra PS3 e PS2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by murakami, Oct 9, 2007.

1. markou

markou Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bhe, se prendi a riferimento mario galaxy puoi star certo che a livello grafico siamo già anniluce avanti:D

Per quanto riguarda la vera potanza, ne siam ben lungi, si comincia a vedere qualcosa dalle esclusive firstparty e secondparty, ma lasciamo tempo al tempo che pian piano si stà carburando;)
  2. Simothecrow

Simothecrow Guest

Trophy Points:
    0
  3. kinodead

kinodead Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma siamo matti?.......quale differenza cè tra ps2 e ps3?,,,,,,,,,,,,è come mettere a confronto amiga 600 con la ps1 .....abiiii:eek: iiiiiiiiiissssss:eek: ooooooooo:eek: oooo:flash:
  4. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Dai un occhiata a Heavenly Sword, poi prossimamente a MGS4, Killzone2, Call of Duty4, Uncharted, Assassin's Creed, GT5 Prologue,(guardati i video INGAME) e poi fammi sapere:rolleyes:
  5. theblack

theblack Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la differenza c'è e la vedrai da adesso
    io e molti di noi riteniamo che con pro2008 almeno in europa la ps3 inizia a POMPARE ALLA GRANDE
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    pes2008 non è niente di particolarmente spettacolare graficamente (come del resto tutti i giochi di calcio)
  7. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

Trophy Points:
    16

:confused: :confused: :confused: cioè credi che fra ps2 e ps3 non ci siano differenze??anzitutto le caratteristiche tecniche di ps3 fanno letteralmente impallidire ps2 (che resta sempre una grande console) e poi la grafica dei giochi ps3 è troppo meglio di quelli ps2...come ti è già stato detto hs è un esempio lampante di perfezione grafica!!! e poi aspetta le prossime uscite e vedrai che titoloni, i video su internet lasciali stare che rispecchiano tutto meno che la grafica...a volte nemmeno le demo hanno la grafica uguale a quella del gioco definitivo figurati i video online!:perfetto:
  8. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    al di là della grafica, ps3 è molto di più...è un buon media center!possibilità di internet senza fili, possibilità di chatatre, paralre mentre si gioca,mandare email, conservare foto e video...
    cioè...dai...non si può paragonare neanke alla ps2...
  9. malvagio89

malvagio89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    guarda.....io ho un crt....ps3 regalata.....ti dirò ......è davvero SPETTACOLARE niente a che vedere cn ps2 ....MA .... una lancia a tuo favore la spezzo...nei video stì giochi ps3 sembrano che debbano spaccare in 2 il mondo come li ficchi dentro ......e poi .....una volta provati ......ti rendi conto ...che alla fine è la solita sony......by by

io ormai sn arrivato a un punto di non essere soddisfatto di nessuna consolle.....non per la consolle in se stessa.....per carità wii e play3 sn 2 belle consolle a livello hardware (360 no....è assemblata coi piedi e progettato col Cu**) .....sono i GIOCHI che mi stanno deludendo!!!! una volta ce n'erano un macello di belli! non sapevi mai quale comprare!! ora invece .....in uno scaffale di un kilometro..se ne salvano 3 o 4 .....ma daii....

guarda ....se vuoi comprare la ps3 e sei indeciso ....il mio consiglio è COMPRALA! ma...poi ...non ti lamentare se ci sn pochi giochi ....quando me l'hanno regalata ero già rassegnato ai giochi ......1 perchè non posso permettermi di spendere 80€ al mese o più dentro a degli stupidi videogame...2 perchè non ce ne sono....

ah e quelli belli sono corti ......fai un po te....

ciaoooo!!

by malvagio89
  10. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    meglio puntare su Uncharted :eek: :clap-clap:
  11. markou

markou Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Puntare su PES per voler dimostrare la potenza di qualcosa è piuttosto controproducente... nulla di particolare contro il gioco, ma non potete dirmi che PES sia la next-gen che avanza...
  12. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    secondo me la differenza è abissale, nonostante Ps2 si sttesti su ottimi livelli
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Mica c'è solo differenza grafica...o no?:D ;)
  14. Voland

Voland Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Graficamente

Con la ps2 non puoi fare questo:

http://generationdreamteam.free.fr/Quizz.html (link postato da ConteZero)

Io faccio, quantomeno, fatica a vedere la differenza. Mai successo con la ps2. E' scientifico, inopinabile, provato.:p

ottimo acquisto :D
  15. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: NON HO PAROLE SULLA TUA DOMANDA:incredibbbbile: :incredibbbbile:

Queste immagini ti risponderanno da sole.