1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ventoli esterni XBOX360

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by Geniuscool, Oct 7, 2007.

  1. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Joined:
    Sep 14, 2007
    Messages:
    1,040
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    chi di voi ha usati gia questi ventoli a lungo e mi sa dire se hanno dato mai problemi?
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Lascia stare non servono a niente.. risparmia i soldi..
  3. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Joined:
    Mar 14, 2006
    Messages:
    876
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Li odio questi aggeggi inutili..
  4. Slub

    Slub Tribe Member

    Joined:
    Jul 31, 2006
    Messages:
    151
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    66
    lasciali perdere, piuttosto io monterei due ventole esterne da 12 v (80*80)
  5. devil ghido

    devil ghido Tribe Member

    Joined:
    Jul 13, 2007
    Messages:
    296
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Reggio nell'Emilia
    un mio amico li possiede ma sinceramente la differenza è praganobale a zero e se proprio devi montare delle ventole anc'hio ti consiglio quelle esterne
  6. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Joined:
    Sep 14, 2007
    Messages:
    1,040
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    sinceramente lo provate e la differenza si vede molto e scesa la temperatura della console molto con queste cose neanche immaginassi che avessano funzionati le ho montati ad un cliente lo prenotati aposta per lui x questo volevo sapere...la console non e piu calda rimane fredda sempre...da solo un po fastidio il rumore...mi potete consigliare qualcosa di meglio anche darmi un link ho qualche foto,qualcosa che non si debba aprire la console xke me le chiedono molto clienti qui...ci sarebbe qualcosa di meglio???
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Se vuoi migliorare la situazione devi aprire la console mi spiace.. tutto il resto sono solo pagliativi.. apri e monta le xcm air cooler o le talismoon.. le trovi entrambe da divineo.it
  8. imported_cico70

    imported_cico70 Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 2, 2006
    Messages:
    24
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Scusassemme ma l'itagliano unni èè:D :D :D :D
  9. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2006
    Messages:
    1,254
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Potete mettere anche le schede nel freezer a -20 ma non otterrete lunga vita alle nostre console, la pecca è il sistema di fissaggio dei dissipatori.
  10. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Joined:
    Sep 14, 2007
    Messages:
    1,040
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    mu misi nu cassunettu e non nesce cchiu:D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    [​IMG]

    forse sarebe buono cosi no...:LOL:
  11. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Joined:
    Jul 16, 2006
    Messages:
    457
    Likes Received:
    41
    Trophy Points:
    81
    Location:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Io le ventole Niko le ho montate sulla mia Elite,e' posizionata sotto un porta tv,sono un po rumorose,del calore dalla macchina ne espellono di piu' rispetto alle sue in dote,e quindi teoricamente sono abbastanza funzionali,ma che siano quelle a salvare la 360 dai led rossi ,posso escludere.
    Come gia' detto i problemi sono altri,in ogni caso nei diversi punti critici della 360 fanno calare la temperatura di 2 - 3 gradi rispetto alla temperatura di esercizio che ci sarebbe senza le Nyko.:lalala:
  12. gAe-360

    gAe-360 Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 14, 2007
    Messages:
    64
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    acireale
    geniuscool di dove 6?