1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ventole silenziose

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by funkybr1, Nov 21, 2007.

1. funkybr1

funkybr1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti.

ho una domanda da porvi.. ma anche nella vostra 360 le ventole sono rumorose.. la mia fa ancora + rumuore della vecchia!

se si esiste qualche cosa per renderla meno fastidiosa?

pongo questo quesito perchè ho provato a cercare tra le pagine del forum ma nn trovo nulla.. non vorrei fosse un difetto della mia!

grazie ciao
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    per sentire se le ventole fanno rumore, togli il cd e senti perchè di solito è il lettore rumoroso comunque dovresti vantatri di avere le ventole che girano bene visti i 3 led.............se le ventole nn fanno rumore prendi l'intercooler ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) :) :LOL:
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Di sicuro non rendi il sistema meno rumoroso sommando altre ventole (per altro di piccolo diametro)
  4. OstilicO

OstilicO Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    La mia esagera.. I vicini si affacciano pensando a un uragano.. Invece è colpa dell'X che fa girare FM2.. Fa un rumore decisamente assurdo.
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    intendevo che se non sono loro a afre rumore, accertatosi di non avere problemi, gli consigliavo l'intercooler, nn per la rumorosità ma per il raffreddamento...........

ciao a ttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:LOL: