1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ventole originali: domande per la sostituzione

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da carbu, 20 Settembre 2009.

  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    la scheda madre se non sbaglio le regola
  2. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    dipende appunto, ci sono ventole che hanno un sensore a parte, ventole che oltre a i due fili rosso e nero ne hanno un'altro attraverso il quale la scheda aggiunge o sottrae corrente a seconda delle temperature, e le classiche ventole con il rosso e il nero, quello che intendevo dire è che se tu vuoi mettere le tue ventolozze classiche non potrai usufruire dell'autoregolazione, per il resto:si, è la 360 che sa gia da se la temperatura del processore.

    secondo me pero le ventole dovresti solo aggiungerle, le whisper davanti ai processori sono le meglio che puoi avere casomai sfonda il case e aggiungici una ventola in più ;)
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    tagliare il case per una ventola da 12 sopra è sempre stata una mia tentazione