1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ventola NITHO

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Mephisto_89, 7 Settembre 2008.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vero, esattamente come non si può dire che abbiano una reale efficacia, a meno che tu o io non fossimo tecnici del settore ;)
  2. Nexx999

    Nexx999 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2010
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Intanto prevenire è meglio che curare, no? ;)
    Il mondo improvvisamente si è riempito di ''tennici'' riparatori di console (creando quasi posti di lavoro :rotfl:) di cui il 90% è meglio che vadano a mietere il grano...:lalala:
    Io non sono un tecnico, col cacciavite sono pericoloso.. non so smontare, per esempio, un cellulare per cambiargli la cover o la case, ma comprendo le funzionalità delle cose per semplice logica e ragionamento.
    :p
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Eh già, hai proprio ragione, è proprio per questo motivo che un sacco di aggeggi senza alcuna utilità vanno in giro per il mercato:)p), comunque per tua informazione ci sono un po' di thread sull'argomento, anche di un ex mod del forum che spiegano come queste ventole non servono ad una mazza, e non dico di credergli solo per il ruolo che ha ricoperto, ma semplicemente perché lavora sulle console smontandole e rimontandole, riparandole e fornendo assistenza, e non avrebbe alcun interesse a vendere il prodotto, a differenza di chi lo produce e lo mette in commercio facendolo passare come la soluzione a chissà quali problemi ;)
  4. Nexx999

    Nexx999 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2010
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sai, dicono che il Mostro di Lochness esiste ma nessuno l'ha ancora visto... In questo Forum c'è gente che scrive pareri senza nemmeno aver provato l'accessorio...:pret3n:
    Mah! Io sono uno di quelli che le utilizza da tempo (non tutti i giorni ma nelle giornate più calde) e non mi hanno dato nessun problema... Eppure non sono il mostro di Lochness.
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2011
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    Eila.....scusate se intervengo......ma cazzeggiando cosi,visto che avevo na ventola sparsa per casa di un pc anni 90 mi è venuta la brillante idea di farmi una ventola usb.....ma dove andrebbe messa?Dietro mi sembra inutile perchè ributterei dentro l'aria che la ventola vera cerca di buttare fuori.......Da dove prendono l'aria le console?
  6. fantasnake

    fantasnake Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vanno messe dietro e comunque non dovrebbero ributtare l'aria dentro.
  7. Nexx999

    Nexx999 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2010
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    L'aria viene 'forzata' verso l'esterno: quindi non c'è alcun problema di 'ostruzione' di aria calda al di fuori dalla griglia posteriore...
    Certamente non vanno a risolvere il problema dei sensori della temperatura dei processori. Quella purtroppo è un'altra magagna.
  8. skyline-leo

    skyline-leo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Da tua sorella
    2 cavolate in 1 solo post....

    2 ventole in + per far entrare + velocemente l'aria o farla uscire + velocemente non cambia nessun flusso d'aria, aumenta solo la velocità di circolazione dell'aria.

    + circolazione + aria fresca - YLOD!
  9. Nexx999

    Nexx999 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2010
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ottima sintesi :)