1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Venire bannati dal live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da renton82, 29 Gennaio 2008.

  1. renton82

    renton82 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo sapere una cosa: ma se connetto la mia xbox 360 con firmware modificato (ixtreme 1.4.1 non stealth) al router (che a sua volta è connesso a internet), rischio il ban oppure basta che non premo su connettiti?

    renton82 ha aggiunto 26 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Per sicurezza ho scollegato di nuovo il lettore e ho provato a connettermi per vedere se ero stato bannato, ma posso tranquillamente accedere al download delle demo e di tutte le altre funzioni del live. Posso stare tranquillo quindi? Quindi posso collegare tranquillamente la console al router però senza premere connetti oppure rischio qualcosa lo stesso?
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    se colleghi la 360 in live e inserisci la copia di un gioco rischi il ban assolutamente...
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Solo per il tentativo che hai fatto potresti già essere schedato e a breve bannato. Gli unici fw che danno un po di sicurezza in più sul live sono gli ixtreme stealth, quelli non stealth sono facilmente rilevabili.
  4. renton82

    renton82 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che tentativo ho fatto??? Come fanno a controllare il fw se ho il lettore dvd scollegato????
    Si può essere bannati se si hanno dei salvataggi di giochi di backup nell' Hd o memory card?
    La mia domanda cmq era se collegando la console con il cavo di rete al router (connesso a internet) senza premere "connettiti" si può essere bannati.
  5. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Mi era sfuggito il fatto che fosse scollegato, comunque non si bene cosa vadano a verificare, non riuscire a comunicare col lettore può essere un fattore che porta al ban
  6. renton82

    renton82 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vabè, questa mi sembra un po' una cosa improbabile.... se allora mi si rompe accidentalmente il cavo dell'alimentazione o il cavo sata del lettore vengo bannato???
  7. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se il cavo di rete è collegato alla console ed internet è attivo, la console se carica in automatico il profilo, appena la accendi si collega automaticamente al live

    come fa a rompersi? Si può rompere tutto ma non la cavetteria interna
  8. renton82

    renton82 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma posso essere sicuro di non essere stato connesso se nella schermata del marketplace c'è scritto connettiti? (per essere più preciso c'era scritto "1 profilo trovato")

    Vabè, ma le vie dell'elettronica sono infinite, chessò, magari uno sbalzo di tensione.... :biggrin:
  9. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Sino a che il profilo è scollegato la console non dovrebbe comunicare col live
  10. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    La console comunica sempre tramite rete ai server M$ anche se nn vi è connesso nessun profilo.

    Infatti se connetti il cavo di rete all'xbox360 senza caricare nessun profilo ed è disponibile un agg. per tale console ti chiederà se vuoi avviare l'agg.

    p.s. gli sbalsi di tensione nn rompono la cavetteria...
  11. renton82

    renton82 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, grazie mille.
    Sempre sul discorso ban... si può essere bannati se si hanno dei salvataggi di giochi di backup nell' Hd o memory card?
    Da quello che ho capito non si viene bannati all'istante, ma potrebbe passare un po' di tempo, più o meno quanto?
    Come si fa a sapere se si è stati bannati? Si può inserire il seriale su qualche sito oppure c'è un numero automatico?
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se parli di 360 è impossibile salvare giochi ratail sull'hd.
    Se sei bannato non riesci più a conntetterti al live e fallirai il test della connessione alla voce LIVE con il seguente codice: Z 8015 - 190D
  13. renton82

    renton82 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, io parlo dei salvataggi delle partite dei giochi, non dei giochi stessi....
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    per i savegames no, visto che puoi riutilizzare il tuo hd e il tuo profilo senza alcun problemi
  15. renton82

    renton82 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, grazie!
    Quello che non capisco è perchè se recupero il gametarg su un'altra console, per vedere i divx devo essere per forza connesso... E se cambiassi la console cosa dovrei fare???
  16. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    i divx funzionano con la console offline solo se il profilo utilizzato per scaricare i codec è stato creato su quella console, se questo viene importato su un'altra i divx funzioneranno solo dopo che la console si sarà connessa al live.
    Soluzione: crea un nuovo profilo, anche silver, scarica nuovamente i codec con quest'ultimo ed usalo per guardare i divx
  17. renton82

    renton82 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, infatti ho fatto così, però volevo sapere se esisteva un'altro modo... Però che c****ta!
  18. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Al momento nessun altro stratagemma
  19. renton82

    renton82 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OT: ma cosa gliene verrà in tasca alla microsoft se uno può spostare il suo account.... mha...
  20. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se vuoi vedere i divx devi comprati una nuova console per accedere al live, idem per usare i live arcade...