1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo xbox modificata+giochi

Discussione in 'Vendo' iniziata da andrecad, 26 Novembre 2004.

  1. andrecad

    andrecad Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vendo xbox modificata con chip aladdin,lettore dvd samsung SD-605-B,l'evolution-x 2.6 completa;eventualmente, se interessati,monto su un Hd piu' capiente (per ora c'è quello originale..)e rinstallo tutto il software con un bel po' di giochi e film..vendo a 190€ (240€ con Hd sostituito...)...avanti,ke aspettate??il samsung vi legge tuttoooooooooooo...per quello il prezzo è un po' piu' alto di una x col philips o col thomson... :))
  2. imported_buglis

    imported_buglis Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao mi dici che versione è l'xbox?

    la modifica ha lo switch?

    l'hd da quanto è? quello non originale intendo!
  3. andrecad

    andrecad Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ueilà,la x è una 1.1 perfettamente funzionante,il lettore montato (samsung SD605G)è + recente della piastra,l'h preso da una x 1.4 (me ne passan parekkie sottomano)e legge benissimo-generalmente utilizzo princo grade A e verbatim...e vanno da deus :)
    l'hd ke andrei a montare potrebbe essere da 80 o da 40 (ne h uno da 40 ke ha solo 5400rpm...ed è meglio sulle x xkè surriscaldano moooolto meno e cmq sia la differenza di velocità con un 7200 sulle x nn è apprezzabile affattoooo....poi vedi tu ke hd vuoi-ovviamente vi è differenza d prezzo tra l'uno e l'altro:)))
    switch per il live o per selezionare il bios?se x il live...è un aladdin perciò in base alla modalità di avvio della consolle abiliti o meno il chip...se per selezionare il biossss...zebra,nn è un xcuterrrr :)
    Spero di esser stato esaustivoooo-ciaoooo
  4. imported_TorpedoBlu

    imported_TorpedoBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scolta di dove sei? io per la X + HD da 40 e 2 controller posso arrivare a 160 se sei di Milano, fammi sapere
  5. andrecad

    andrecad Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaa