1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo xbox moddata

Discussione in 'Vendo' iniziata da Sariddu, 23 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Vendo xbox1 moddata....non mi chiedete con che chip perchè non l'ho fatta io so solo che l'ho pagata 80 euro da un amico tralaltro!
    appena si avvia si va in una specie di dash dove c'è scritto evoX, dove si può cambiare sfondo e fare numerose impostazioni, quali connessione con il pc e roba simile, mettere giochi nell'hd e vari player divx(peraltro OTTIMI, legge meglio di altri lettori dvd e divx che ho a casa), inoltre c'è un opzione, non utilizzata da me dove c'è anche altri sistemi operativi, quindi credo si ci possa installare linux, ma non avendo provato non posso garantire...

la xbox ha un anno e mezzo di vita, ma non trovo lo scontrino e anche quando la garanzia essendo moddata non è più valida...

la console non mi ha mai dato un problema e i backup partono una meraviglia (come fossero originali)

VENDO:
    Xbox moddata 1 anno e mezzo di vita, come nuova!
    2 pad, uno originale e uno no, entrambi piccoli e se devo essere sincero quello non originale ha un ergonomia ancora migliore dell'altro!!!
    telecomando a distanza per i dvd comprato pochi giorni fa
    ovviamente tutta la cavetteria
    scatolo originale
    DATA PRODUZIONE(scritta sotto la console):3 agosto 2005
    non so se potete arrivare alla scheda madre che monta dal num seriale ma eccolo lo stesso:207253251105

100 euro + le ss .... se non dovesse funzionare qualcosa me la riprendo indietro(cosa che però non avverrà mai dato che è perfetta!)

Vendo perchè non la uso mai!!!

Infatti aggiungo che la xbox è usata pochissimo, quindi come nuova

Fate presto perchè ho fretta di vendere!
    Qualunque domanda volete farmi sono a disposizione, tramite pm o su msn...potete prendere il mio contatto direttamente dal mio nick sul tribe

Accetto postepay

Grazie a tutti
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    abbasso il prezzo a 100 + le ss

SCUSATE MOD.....pensavo si aggiungesse con il double post....poi avrei editato il messaggio rosso :sorry:
  3. ltatas

ltatas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao mi chiamo Luca e sarei interessato all'acquisto.
    Possiamo parlare di 100 comprese ss.
    Ciao e fammi sapere.
    Pagamento postepay
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se mi dai un contatto msn possiamo continuare la discussione di la ;)

se non hai msn contattami in privato mandandomi dei messaggi sul sito, basta cliccare sul mio nick e premere send private message to sariddu ;)

in ogni caso ti ho già inviato un messagiio privATO, lo puoi vedere in alto a destra scritto in piccolo, cliccaci e leggilo :D
  5. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    venduto a itatas, potete chiudere
  6. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: