1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Vendo] Xbox moddata Xchanger 2.5

Discussione in 'Vendo' iniziata da t3o, 2 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Vendo XBOX v1.0 moddata(Stamattina) con Xchanger2.5.
    Perfetta in ogni sua parte. Bootrate 100%.
    Per il chip non c'è bisogno di presentazione...la vendo con il chip già flashato e pronto per l'uso:
    • Sul Bank A ho messo un M8 plus FC +137
    • Sul Bank B l' X2 5035
    La console monta un lettore Thompson(come sapete non legge i CD, ma con i DVD non ha problemi).
    2 opzioni per la vendita:
    1. Solo console senza cavi ne pad a 90€ più spese di spedizione
    2. Console+Cavo video originale MS+Cavo alimentazione+ 2 PAD Originali MS a 120€ più spese di spedizione.
    Spedisco solo in paccocelere3 o paccocelere1.

Metodi di pagamento (anticipato) accettati:
    • Postepay
    • Paypal (il 3,50 % di spese è a vostro carico)
    Un paio di foto per testimoniare lo stato perfetto della console, se la mia parola non dovesse bastare:

Se volete altre informazioni non esitate a chiedere.

Forse la do al mio vicino di casa quindi se ritiro l'offerta è per questo.
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    codice:
    [SHOWTOGROUPS="7"]Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita.[/SHOWTOGROUPS]

[HIDE="7000"]Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura!
    [/HIDE]

[HIDE-REPLY]Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'i' vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.[/HIDE-REPLY]

[HIDE-THANKS]Io non so ben ridir com'i' v'intrai, tant'era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai.[/HIDE-THANKS]

[HIDE-REPLY-THANKS]Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto, là dove terminava quella valle che m'avea di paura il cor compunto, guardai in alto, e vidi le sue spalle vestite già de' raggi del pianeta che mena dritto altrui per ogne calle.[/HIDE-REPLY-THANKS]

Allor fu la paura un poco queta che nel lago del cor m'era durata la notte ch'i' passai con tanta pieta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.