1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo xbox 360

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_tailele, 5 Giugno 2006.

  1. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo vendo xbox 360 core,con hd da 20,joypad wirless,cavo alta definizione,il tutto a 299€.
  2. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarebbe meglio inserire serial, se hai mai avuto freeze, problemi di altra natura (led rossi) etc
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    io credo che se mai ne avesse avuti nessuno lo sbandiererebbe ai 4 venti, sopratutto in fase di vendita.
  4. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti nessuno lo sbandiererebbe,ma nn avendo mai avuto niente di niente..io lo dico...:"è ineccepibile"..ah si forse una volta ha fatto la luce rossa..ma nn era attaccata la scart...sono prorpio un burlone!!!cmq per il seriale lo poste questa sera..per rassicurare tutti dico ke fra un po nn fa nemmeno uno scatto con need for speed..vedete voi
  5. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo so ragazzi, ma io ci provo sempre, non si sa mai... :p
  6. ibertola

    ibertola Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz, questo seriale dove sei andato a leggerlo? All'interno? :D
  7. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono mooooooolto interessato a comprarla!
    Se ci sei mandami un pm!!!
    Ciao!
  8. imported_nettuno

    imported_nettuno Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In coda. Di dove sei?
  9. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    incoda dopo di me :D:D
    Cmq il nostro tailele nn risponde!!
    Dai che voglio sta 360!!
    (magari posta anche qualche foto)
    Ciao!
  10. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' un messaggio di quasi 10 giorni fa!
    a quest'ora l'avrà venduta...
  11. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo di no!!:(
  12. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se è così è pregato di avvisare che chiudo.
  13. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me nn c'è piu o nn si puo piu conettere!!!:(
    peccato era una buonissima offerta !!
  14. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo perso le speranze, quindi nn controllavo piu..ancora disponibile..
  15. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bene io sono interessato.....
    2 domande: è un core o una pro??
    perche tu hai scritto che c'è l'hdd ed il pad wireless per cui mi pare una pro!!
    2:ci sono anche le cuffie magari??
    .....scrivimi in pm per rispondere!!!
    (oppure fai qui) :) ciao
  16. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dunque io sono rimasto in trattativa con il signor tailele per 4 giorni in messenger e lui nn mi ha mai risposto......
    mi dispiace per lui ma penso che bbia troppo lavoro anche per trovare il tempo di rispondermi!!
    io avevo gia pronti i soldi per pagare ma lui nn si è piu fatto sentire!!
    ho trovato un altra offerta e mi sono precipitato la!!
    (questo solo per la cronaca )
    (p.s. io chiuderei la discussione e lo avviserei del fatto perche penso che nn osservi spesso il foro :) )
  17. imported_nettuno

    imported_nettuno Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io resto sempre interessato.
    Fatti sentire nel caso...
    Ciao