1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo XBOX 360 Pro

Discussione in 'Vendo' iniziata da ducaLuca, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    Comprensiva di HardDisk 20gb, Pad Wireless, Cavo Ethernet e Cavi di alimentazione, nel suo scatolo originale. Perfettamente funzionante ed esente da graffi... Mancano solo le cuffie perchè non le ho avute quando presi la 360... Vendo a 274€ incluse spedizioni con corriere, in contrassegno (26€ solo di spedizione).

    Monta un chip infectus con uscita usb che permette di riprogrammare senza smontare tutto ogni volta. E' stato montato dai recovery-bios e la consolle non è bannata, perchè non ho mai mai mai inserito un solo gioco falso o un backup di originale. Ho preferito giocare a pochi giochi originali... Forza Motorsport 2 su tutti... xd

    edit: se sul tribe è vietata la vendita di consolle moddate mi scuso e mi impegno a editare subito... su altri fori è vietato, e siccome sto su più fori (come la maggior parte di noi, penso) non mi ricordo a memoria tutti i regolamenti... xd
  2. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    ok venduto a 284€ su altro foro potete chiudere...
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.