1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo vari games per PS3

Discussione in 'Vendo' iniziata da manel 94, 21 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Salve gente come da titolo vendo:

    F1-2011 a 30 euro piu sped
    PES2012 a 35 piu sped
    Rage a 40 piu sped
    uncharted 3 40 piu spese

    Per il pagamento preferisco postpay comoda e veloce spedizioni a vostra scelta.

    In vendita anche altrove!! se volete delle foto basta domandare ;)
  2. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    uncharted 3 hai già utilizzato il pass online?
  3. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Località:
    Nowhere
    Coda dopo sulfur per uncharted 3.Ha il pass?
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Coda x rage e unchy3 se scendi un po
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  5. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    No mi spiace il pass online gia è stato usato.

    @kassandro eventualmente uncharted 3 verrà preso per rage non scendo sotto i 40E ;)
  6. Blindstealer86

    Blindstealer86 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    f1 2011 ha ancora il pass online?
  7. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    peccato per il pass, io lascio la coda...tocca a wrabat, buona vendita...^^
  8. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Località:
    Nowhere
    A me va bene anche senza pass,riesci a scendere un pochino?
  9. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    No mi spiace :)
  10. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Il gioco è davvero nuovo immacolato posso fare massimo 37 piu spese di spedizione
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Troppo grazie lo stesso...:)
  12. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Località:
    Nowhere
    Troppo considerando che è senza pass,grazie mille lo stesso :)
  13. =MrK=

    =MrK= Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    65
    Località:
    Cosmo Canyon
    Interessato a f1 2011 se scendi di prezzo considerato che hai usato il pass e si trova in uk (ma multilingua) a 29€ nuovo spedito e quindi con pass!
    25 sterline inglesi (prezzo di amazon) sono 29€!
    Quindi se vendi a 24 spedito (come da regolamento) te lo pago anche domani!:)
    fammi sapere grazie :D
    Ultima modifica: 22 Novembre 2011
  14. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Facciamo 24 piu spese non scendo oltre ;)
  15. =MrK=

    =MrK= Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    65
    Località:
    Cosmo Canyon
    Non scendi oltre ma dovresti visto che lo dice il regolamento!;)
    Oltretutto 24€ più spedizione verrebbe sui 30€ e conviene sempre comunque prenderlo nuovo risparmio 1€ e ho il pass!:)
  16. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Ciao allora facciamo 24 spedito ;)
  17. =MrK=

    =MrK= Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    65
    Località:
    Cosmo Canyon
    Ok passami i dati!
    Spedito in raccomandata?
    Se ti va facciamo 26€ spedito in raccomandata 1 almeno ci fai 20€ tondi!:D
    Ultima modifica: 25 Novembre 2011
  18. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Ok ;)
    Tutti i giochi invece sono ancora disponibili
  19. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Pes è PAL-ITA?
  20. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Si e in italiano ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.