1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Red Dead Redemption: Undead Nightmare

Discussione in 'Vendo' iniziata da R_P, 23 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lie_to_me

    lie_to_me Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per la ricarica postpay ora chiedono pure il codice fiscale dell'intestatario, me lo dovresti dare... la raccomandata normale va bene...
  2. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Hai ragione, te lo mando subito ;)
  3. lie_to_me

    lie_to_me Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti mando i miei dati appena arriva a 10 mex perchè ora non posso mandare MP...:)
  4. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ok, va bene :)
  5. lie_to_me

    lie_to_me Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma non so se in settimana riesco a ricaricarti, poi ti faccio sapere...
  6. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
  7. lie_to_me

    lie_to_me Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sono riuscito invece ti mando i miei dati appena arrivo a 10 messaggi :)
  8. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ok, ti ho mandato un pm prima ma non sapevo che mi avessi già ricaricato....c'è un problema però: mi hai ricaricato solo di 17 euro quando gli accordi parlano di 18 euro per il gioco più la racco semplice...come la mettiamo? mi dispiace ma io sconti non ne faccio, mi pare che già così sia praticamente regalato, ed in più è una questione di principio, lo sconto se lo volevi lo dovevi chiedere, non fartelo da solo :p
    Ed in ogni caso non te l'avrei fatto...quindi attendo l'euro mancante, oppure spedisco in prioritaria (ma non mi prendo alcuna responsabilità ovviamente)...dimmi tu cosa vuoi fare.
  9. lie_to_me

    lie_to_me Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai non fare così per un euro... è che avevo portato in posta i soldi contati e mi ero dimenticato della tassa, purtroppo io sono nuovo in questo genere di cose non l'ho fatto apposta giuro :cry:
  10. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io non capisco perchè tutte le volte devo abbuonare un euro a tutti...io posso anche credere nella tua buona fede, ma qui tra tutti quanti mi fate passare per fesso, altro che storie.
    Non sei il primo, te lo ripeto...e ora mi sono rotto le scatole. Faccio dei prezzi molto competitivi, sfido a trovare qualcuno che ne faccia di più bassi qui dentro...e tutte le volte si cerca di fregarmi? e no che cavolo, ora basta.
    Ti ripeto le alternative che hai:
    -aggiungere un euro (io non ho fretta, fallo quando ti pare)
    -rinunciare alla racco semplice per la prioritaria (verrebbe 15, ti dovrei ancora dare 2 euro...ma siccome non sono certo io che devo rimetterci per i tuoi errori io spendendo 2 euro te ne posso fare arrivare 1 per via della tassa...e stai sicuro che lo faccio, per principio, non per altro.)
    -lasciare perdere se ti sembro tanto cattivo...io vivo lo stesso, ti restituisco i soldi (la tassa ce la rimetti tu però) e amici come prima, io anche se non lo vendo sto gioco vivo uguale...ma di prese per i fondelli ne ho abbastanza.

    PS: chissà come mai la gente si sbaglia a pagare sempre in difetto oh...mai una volta che capiti anche il contrario :p
  11. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    lie_to_me , potevi ritornare in posta o in ricevitoria con i soldi esatti , di sicuro sei in buona fede ma una soluzione c'era....
    vedete voi come accordarvi , state andando off topic .
    accetta le condizioni di R_P e valuta quale opzione scegliere
    di certo non ti freghera' per un euro penso. purtroppo gli sbagli ( anche fatti in buona fede ) si pagano
    magari vedetevela in privato la questione.
  12. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    mi sembrava di esssere stato chiaro , discussione ripulita
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.