1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Quake 4 + Cod2 + kameo

Discussione in 'Vendo' iniziata da neorunner, 7 Marzo 2006.

  1. neorunner

    neorunner Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo vendo questi 3 giochi.


    Quake 4 con bonus disk,manuale e copertina in inglese, assolutamente perfetto pari al nuovo 40 euro inclusa spedizione in raccomandata

    Cod2 in ottime condizioni tutto in italiano 40 euro inclusa raccomandata

    Kameo in discrete condizioni 35 euro incluse raccomandata.


    Gentilmente non chiedetemi ribassi perche' i prezzi mi sembrano + ke onesti.

    Aspetto vostre proposte



    ciao da neorunner
  2. neorunner

    neorunner Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    venduti cod2 e quake 4 a wolfinside.

    ancora disponibile kameo.
  3. neorunner

    neorunner Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo segnalare che metterò in vendita kameo anche in altri forum e siti, visto che a tutt'ora non ho ricevuto nessuna offerta.

    Ribadisco il prezzo di 35€ inclusa raccomandata


    Ciao da neorunner
  4. imported_darksephiroth

    imported_darksephiroth Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    coda che significa discrete condizioni????

    puoi postare foto di dove sei?
  5. neorunner

    neorunner Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Certo ti posto tutte le foto ke vuoi, se mi mandi la tua email in pvt faccio qualke foto e te l'invio.

    Discrete condizione significa ke io solitamente tengo i gioki assolutamente pari al nuovo cioè senza un graffio, e senza il minimo segno.

    Purtroppo ho fatto l'errore madornale di prestarlo a ki non ha la mia stessa cura (maniacale).

    Quindi presenta qualche graffio, ma ovviamente il gioco funziona alla PERFEZIONE, ci mancherebbe altro!!!!


    Ciao da neorunner
  6. neorunner

    neorunner Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kameo venduto fuori dal forum.


    Potete chiudere grazie.


    ciao da neorunner