1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo psp firmware 1.50

Discussione in 'Vendo' iniziata da Twidina, 17 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Twidina

    Twidina Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo Sony PSP nera con firmware 1.50 perfettamente funzionante con scatola per niente rovinata.
    La scatola include la batteria e l'alimentatore, manuali di istruzioni e umd per l'aggiornamento ai firmware successivi.
    Include anche il codice sony (MAI USATO) per la registrazione online per poter giocare a giochi come Socom/Medal of Honor ecc ecc che hanno la modalità infrastruttura.
    Non è assolutamente graffiata, l'unico difetto che presenta è un dead pixel in basso, poco vistoso.
    La vendo causa inutilizzo e acquisto della nuova console nintendo wii.
    Chiedo 160 euro spese di spedizione escluse.
    Ho da vendere anche un gameboy sp con tantissime cartucce di giochi e in più l'xg con la cartuccia vuota per "provare i giochi prima di acquistarli in modo da vedere se vi piacciono".
    Contattatemi per maggiori informazioni
  2. .:StEfAnO:.

    .:StEfAnO:. Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. Twidina

    Twidina Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se sei interessato alla psp l'ho già venduta, mi spiace, nel caso posso trovarti nei negozi qui vicino delle versioni G quindi downgradabili però nuove quindi a prezzo pieno + spese di spedizione.
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    prego tutti gli utenti di avvisare se l'oggetto in vendita è stato già venduto.
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.