1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo PS3 (OR + Sped)

Discussione in 'Vendo' iniziata da ikaroweb, 21 Ottobre 2008.

  1. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti
    Vendo la mia playstation 3.La console è stata acquista il 10/01/08 e spedisco lo scontrino.

    L'annuncio comprende, come da foto:
    console--venduta

    Cod4 28€ spedito!

    Tutto questo a 280 euro + spedizioni
    Pagamenti accettati: PostePay.


    [​IMG]
    Ultima modifica: 24 Novembre 2008
  2. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prezzo di vendita limato! ;)
  3. fantuz

    fantuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    vendi separatamente i due giochi????
  4. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non smembro.
  5. fantuz

    fantuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    peccato ero proprio interessato a quei due giochi...
  6. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fantuz, forse smembro i due giochi perchè ho trovato un'acquirente per la sola console.
  7. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Scusa di dove sei?
    Se sei vicino a me, quanto per la sola console a mano?
  8. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono di oristano come ho scritto nell'annuncio [OR].
    Per la consegna a mano e per la sola console 280€.
  9. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Ops, non l'avevo notato l'[OR]. No mi spiace sei un pò troppo lontano.
    Buona vendita :)
  10. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prezzo di vendita limato di 40€.
    su ragazzi voglio venderla!!!!!
  11. teober

    teober Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cabiate (co)
    io avrei un nintendo wii+wii fit con balance board+mario kart wii con volante+fifa 08+fit gum per balance board
  12. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    se smembri, sono interessatissimo a Burnout Paradise
  14. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    250 + spese solo la console
    50 + spese solo giochi

    prima vendo la console poi i giochi, ovviamente preferirei vendere il blocco completo.
    Ultima modifica: 10 Novembre 2008
  15. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    a me interessa burnout...20 spedito?
  16. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vendo prima la console ok.
  17. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ok, allora sono il primo in coda per Burnout Paradise
  18. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    sono disposto a comprare sia COD che Burnout, ma devi vendermeli senza aspettare la vendita della console. per te va bene?
  20. CIPO1987

    CIPO1987 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Lodi/Pavia
    ciao
    interessato alla playstation
    250 compresa spedizione in paccocelere 3 assicurata da 12 euro?
    fammi sapere anche tramite pm
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008