1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo ps2 v7 moddata semi nuova con accessori......

Discussione in 'Vendo' iniziata da MasterTiger, 31 Gennaio 2005.

  1. MasterTiger

    MasterTiger Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti vendo ps2 v7 moddata semi nuova causa passaggio xbox cristal moddata e ps2 silver...
    come sapete la migliore lente si trova selle v7legge tutto senza problemi 2 joipad inclusie qualke giochino
    aspetto offerte serie?
  2. andreaaa

    andreaaa Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi diresti che modchip monta la tua ps2?
  3. sbobs

    sbobs Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mettilo tu un prezzo di partenza..non so valutare...
  4. suxdade

    suxdade Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. MasterTiger

    MasterTiger Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nell offerta includo anke hdd loader sottwer xx caricare hdd su ps2 softwere difficile da trovare e io lo ragalo con la consolle mh
    pagamento su postepey naturalmente 1 fotocopia della carta di identita ma visto ke son mirorenne vi do quella dimia madre spedizione pacco celere 3 assicurazione ke vi regalo io ma spedizione voi

    posso includere oltere alla consolle e 2 pad tutti i cavi nanuralmente hdd loader qualke gioco e1 hd da 20 giga x pc volendo adattabile per ps2 ma ci voule il netword adapter ke ora ho sulla mia silver,poi anke gta vice cyty, jack2,e altri 2o3 ,
    parlandoci kiaramente i giochi migliori li ho sull hd della silver,,visto ke i pad sono originali ene sono2 ,regalo ankehalo 2 x box in italiano e prince of persia 2 con tutta questa roba quanto offrite ?

    ps ho anke da vndere una 1.0 con thomson e con 10 giochi tutti i progranni tutti tutti moddata con modifica via softwere quando parte incice di macrosoft usciva scritto esecuter 2 penso sia il bios stato aggirnato con questo ultima versione ma credo come avevo detto dopo domani ammenoke offerte migliori viene a prendersela mia mia amico a 130 euro con 10 giochi:
    halo2;pricne of persia spirito guerriero,kill switch ,crash twinsanyty ,need for speed underground 2,mortal combat deception, conflict wietnam ,indiana jones,e altri 2 a scelta cqe
    ciaoooooooooo