1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo ps2 slim mod

Discussione in 'Vendo' iniziata da diehard, 9 Novembre 2009.

1. diehard

diehard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo la mia ps2 slim con modifica(non mi ricordo quale però)legge gli ultimissimi giochi(provata con cod waw,mgs3,zoe2...che includo)la vendo con 1 pad silver invece di quello nero.lo dico per correttezza,anche se non pregiudica affatto il funzionamento,quando la spengo,rimane in stanby con il led rosso,per accenderla nuovamente devo staccare un attimo il cavo sul retro dell'ali,questo accade da quando è stata fatta la mod,ma la console funziona benissimo(domani inserisco foto se c'è qualche interessato) 50€+ss
    vendo inoltre memory card 8mb originale sony con modifica che permette di leggere le copie di backup precedentemente patchate con apposito programma che vi fornisco chiaramente(non funziona con le ultime ps2 con fw nuovo) a 10€+ss
    pagamento anticipato con ricarica postapay,paypal(+5%) o bonifico bancario
    nel caso di ricarica postapay do per una maggiore sicurezza del compratore,il numero telefono fisso e cellulare
    -priorità scambio a mano su tutto,e al mio prezzo
    -in vendita altrove
    -postare solo se interessati
    -mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita se non ci sono proposte serie
    -preferisco la vendita ma proponete anche scambi,magari giochi per ps3
    consegna a mano nella zona pisa
    prezzo trattabile

Ultima modifica: 11 Novembre 2009