1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo ps1 modificata

Discussione in 'Vendo' iniziata da manel 94, 17 Febbraio 2009.

  1. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Salve ragazzi come da titolo vendo ps1 modificata,la console e in perfette condizioni.

    sono di sorrento per eventuale scambio a mano,spedizione tramite raccomandata;

    prezzo ps1 22+ss se volete aggiungo pad originale SONY 25+ss

    Metodo di pagamento postpay

    Se volete foto chiedete

    http://img22.imageshack.us/my.php?image=immag023cz6.jpg

    [​IMG]
    [​IMG]
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  2. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    metodi di pagamento...
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    sarei interessato cmq posta le foto e il metodo di pagamento che ne parliamo:D
  4. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    fatto ho messo la foto,il metodo di pagamento e postpay

    VOLEVO INFORMARTI NON HO IL CAVO DI ALIMENTAZIONE. quindi il pad lo regalo a 22 + ss ;)
  5. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scdusa ma il pad costa nuovo 25
  6. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Forse non hai capito,io vendo console con pad a 22+ss (e tutto compreso)
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    guarda,il cavo di alimentazione ce l'ho già,visto che la mia vecchia psx fece un volo dalla finestra unico:asd:
  8. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    :asd: ma la console la prendi ?
  9. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    te la pago il 28:asd:
  10. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    ok aspetterò il 28.
  11. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento