1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo PlayStation2 + Accessori

Discussione in 'Vendo' iniziata da gianni89, 9 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Ciao a tutti...
    Come da titolo metto in vendita la mia fantastica PS2. L'offerta è comprensiva di:
    -Console nera SCPH-50004 ( V9, non è la slim );
    -Cavetteria ( alimentazione e cavo video );
    -Pad nero originale Sony ( Dualshock2 );
    -Memory 8MB originale Sony;
    -Adattatore di rete originale Sony;
    -Hd Advance ( per poter caricare i giochi sull'Hard Disk )
    -Hard Disk da 80GB della Maxtor;
    I seguenti giochi ( tutti originali ):
    -WRC II Extreme;
    -Motorbike King;
    -Ratchet & Clank;
    -World Championship Snooker 2003;
    -Snowboard Racer 2;
    -Worms Blast;
    -Artic Thunder;
    -Smackdown VS. Raw;
    -Fifa 2003;
    -Fifa 2004;
    -Unreal Tournament.

    Prezzo 95 ( trattabili ) + s.s. o eventuale scambio a mano nelle zone vicino Pescara

    Pagamenti accettati: Ricarica PostePay, contrassegno o contanti nel caso dello scambio a mano.

    Ecco le foto...
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ciaooooo! ;)

    Prezzo abbassatoooo!!!
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  2. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    80 è un pò pokino, guarda quello ke ti ci do...facciamo 90 e ti offro un caffè :D
  3. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    UP prima di una settimana, Chiudo. Per la riapertura manda un PM a me o ad un mod di sezione tra 7 giorni.
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Riapro come da richiesta.
  6. serpico85

    serpico85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono interessato. Ti offro 100 spedito
  7. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    guarda facciamo così...siccome il paccocelere3 assicurato viene 12 €...facciamo 105 € spedito e nn se ne parla più...ke ne dici?
  8. serpico85

    serpico85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    105 con spedizione assicurata? Per me va benissimo!
    Ti faccio una ricarica postepay nei prossimi giorni, ci sentiamo via mp per lo scambio dei dati.
  9. serpico85

    serpico85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo aggiornare la situazione:
    Io l'ho pagato il 27 febbraio, lui ha continuato a rimandare la spedizione per suoi problemi con la scuola (dice che va anche di pomeriggio per fare corsi aggiuntivi).
    Sul forum non fa l'accesso dal 28 febbraio e tramite il suo contatto di msn ho recuperato anche il suo numero di cellulare. Ormai è da lunedì che non lo vedo su msn e al cellulare non risponde (squilla a vuoto).
    Sinceramente non so cosa pensare... Uno che vuole truffare metterebbe il suo contatto di msn sul forum e il suo numero di cellulare sul profilo di msn?
    E poi il cellulare squilla sempre a vuoto, se non volesse rispondere sarebbe più logico che rifiutasse la chiamata e invece squilla finché non cade la linea "naturalmente".
    Dove sei finito Gianni? :cry:

    EDIT del 14/03
    Gianni è riapparso questa sera, a quanto pare era all'estero e non rispondeva per non farmi spendere soldi.
    Ha detto che spedirà lunedì. Speriamo...
    Ultima modifica: 14 Marzo 2009
  10. serpico85

    serpico85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine me l'ha spedita l'altro ieri ed è arrivata ieri.
    Che dire: non so che problemi abbia avuto e abbia gianni in questo periodo, ma comunicazione ZERO! 3 settimane per spedire e l'avrò sentito si e no 3-4 volte e mai una volta che si sia degnato di rispondermi al cellulare per darmi qualche spiegazione.
    Va beh, lasciamo perdere, quel che è stato è stato.
    Se qualche mod passa da queste parti può tranquillamente chiudere (non serve chiedere a gianni perché tanto non risponde)
  11. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Chiudo. Area feedback, grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.