1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo playstation 2

Discussione in 'Vendo' iniziata da daddy2, 26 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daddy2

    daddy2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vendo playstation 2 non funzioannte, con 1 joypad originale, memorycard, pistola, e alcuni giochi originali (ha un probleme con il carrello che esce a forte velocità, dai post letti credo sia di facile riparazione!).

    Fate la vostra offerta
    prezzo di partenza per la sola playstation 2 : 20 euro
  2. pippone67

    pippone67 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che versione è???????????
  3. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Ciao,

    volevo sapere se legge i DVD oppure se la console non funziona per niente!
    Insomma cambiando il lettore la console funziona perfettamente??!?!?

    soprattutto è mai stata modificata???

    ti offro 30 Euro ma solo se funziona!
  4. daddy2

    daddy2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    funziona ma non legge dal lettore si vede il browser di inizio e chiede di inserirne uno. dai post letti credo sia un condensatore ma non sono afferrato in merito.
  5. daddy2

    daddy2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    penso sia la prima versione (l'avevo pagata 1.000.000 di vecchie lire .azzo!)
    appena uscita.
    mai modificata!
  6. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    se è così ti offro 20 Euro come avevi detto tu!

    però io acquisto solo in contrassegno è un po rognoso ma almeno è sicuro!!!!

    se vuoi conlcudere la mia @mail e: grpuffo@yahoo.it

    ps. ovviamente il cavo video e il cavo di accensione sono compresi??!?!?!
  7. daddy2

    daddy2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i cavi ci sono naturalmente! prendo in considerazione la tua offerta dicendoti che il contrassegno a me può stare bene ma le spese sono a tuo carico.
    attendo solo qualche altro giorno per vedere se a qualcuno interessano anche gli accessori.

    ciao
  8. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    ovvio le spese di spedizione sono a mio carico! percui attendo solo una tua conferma per concludere l'affare!

    e se ti offrissi 30 Euro compreso di joypad??? venderesti subito (ricapitolando 30 euro Play2+joy spese a mio carico).

    ke ne dici?????????
  9. daddy2

    daddy2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non voglio chiudere l'asta troppo presto dammi solo un paio di giorni... la tua offerta per la consol e joypad mi può anche star bene!
    da dove dgt?
  10. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Opsss.

    Scusa Non Avevo Capito Che Si Trattasse Di Un Asta, In Genere Quelle Sono Pratiche Da Ebay.!!!

    Io Sono Di Pescara (abruzzo).

    Allora Aspettero' Un Paio Di Giorni.

    Ciao E Grazie
  11. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    daddy posso chiederti una cortesia, potresti specificarmila versione della tua ps2:

    Dietro ogni PS2 c'è, diciamo così, un codice che segue la scritta SCPH.
    Questo codice varia a seconda della versione della scheda madre dalla PS2, ecco i seguenti codici e le relative versioni:

    -SCPH-30004 (V3)
    la PS2 sopracitata è stata la prima commercializzata in Europa ed è la V3
    Il codice a barre della scatola è:
    P-27202355-X o anche P-27202350-N*

    -SCPH-30004 e SCPH-35004 (V4)
    in questa PS2 non vi sono state modifiche alla scheda madre ma soltanto al case, cioè la prima 3004 aveva 6 viti nella base d'appoggio e 4 nella parte più larga mentre la seconda 30004 e la 35004 (che era quella con Gran Turismo 3 incluso nella confezione) le viti erano sempre 6 nella base d'appoggio ma due nella parte larga anzichè 4
    Il codice a barre della scatola è P-27202450-N*

    -SCPH-30004R (V4.1 o 4R)
    la scheda madre è una V4 ma leggermente modificata
    Il codice a barre della scatola è P-27202850-N*

    -SCPH-30004R (V5)
    per riconoscere questa versione bisogna visionare il cassetto dell'hard disk e notare se è presente una vite doppia all'inizio in alto
    Il codice a barre della scatola è P-27202750-N*

    -SCPH-30004R (V6)
    su questa PS2 le modifiche sono irrelevanti perchè cambia solo il connettore dei pulsanti che è invertito.
    In pratica è una V5

    -SCPH-39004 (V7)
    è stata una rivoluzione in fatto di modchip, infatti questa PS2 era, alla sua uscita, la più modificabile di tutte le altre.

    -V8-NON COMMERCIALIZZATA IN EUROPA

    -SCPH-50004 (V9)
    versione ancora più evoluta della V7 modificabile tranquillamente e senza problemi

    -SCPH-50004a (V10)
    versione evoluta della V9 ed è stata l'ultima PS2 a dimensioni "grandi"

    -V12
    è stata una completa rivoluzione per due ragioni:
    1 - ha dimensioni ridottissime rispetto alla precedente
    2 - non ha più il carrello ma lo sportellino che permette l'avvio di giochi copiati anche senza modifica

    *Nei codici a barre la "N" sta per un numero qualsiasi


    ti ringrazio anticipatamente .Marco.
  12. daddy2

    daddy2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SCPH-30004 dietro la console c'è scritto così ! perciò da quello che hai scritto è una v3;poi c'è anche il codice a barre ma è diverso da quelli che mi hai scritto : s01-0564082-b
    la scatola non l'ho guardata spero ti basti.
    ciao
  13. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    ok grazie daddy gentilissimo
  14. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non hai capito come funziona il nostro mercatino. qui non si fanno aste, per quello c'e' ebay, qui te metti l'oggetto in vendita con un prezzo, se gli sta bene a qualcuno e lo vuole finisce li, se invece ti offre di meno te puoi accettare o rifiutare. quindi: se vuoi fare l'asta vai su ebay, se invece vuoi vendere qui o la vendi a grpuffo o chiudiamo il thread...
  15. daddy2

    daddy2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse non ho capito come vanno le cose ... come dici tu, ma non ho letto niente in merito a non fare aste, forse non ho letto bene?!
    anche se non c'è scritto niente al riguardo cmq sto a quello che mi ordinate non c'è problema ci mancherebbe... trovo però non giusto non avermelo detto prima e di obbligarmi a vendere a chi ha risposto a un thread "errato" sbagliando in buona fede e di non consigliarmi di aprirne uno nuovo senza aste !
    se ho fatto un'annuncio così lo fatto pkè non sapevo dare un prezzo... non volevo fare come alle bancarelle 'sparare alto x poi abbasare il tiro', in + mi sebra di essere stato corretto a non mandare nessuno in e_mail privata ma di fare tutto alla luce del sole così da rendere il + trasparente possibile la vendita sia a VOI che dovete controllare che al possibile acquirente.

    Dico questo senza alcuna polemica... spero mi crediate... solo per farvi capire che il mio comportamento non voleva essere di quello "più furbo degli altri".
    ciao


    p.s. X grpuffo .. ok è tua! lunedì ti dico quanto viene la spedizione in contrassegno
  16. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    non prendertela qui tutti dispensano consigli!!!
    Nessun vuol criticare il tuo modo di vendere e nessuno t'impedisce di fare un asta (almeno per quel che ne so)!

    Inoltre ho letto che cerchi una xbox se ti può essere ancora utile su http://www.dvdmod.it/shop/product_info.php?products_id=57
    vendono una xbox nuova con modifica duo x2 a 180 Euro iva inclusa!

    Tornando alla Play2 a me sta bene fammi sapere quant'è per le spese cmq dovrebbero essere circa 8 euro con pacco ordinario (tanto non ho fretta ho già una xbox) inoltre volevo chiederti se nelle 30Euro ci scappa anche la Memory card! Calcola che per aggiustare la play devo spendere 50 Euro per il lettore nuovo anche perchè se è una V3 è cmq da cambiare (ne avrà viste parecchie).

    Un'ultima cosa puoi mandarmi insieme alla console un foglio con su scritto di preciso cosa non va....
    com'è cominciata , se prima di rompersi faceva fatica a leggere e poi non ha letto più , se è mai stata aperta, tentativi di modifiche ecc.. permettendomi così di capire meglio l'eventuale causa del guasto!!!!!!!!!!

    grazie mille -grpuffo-
  17. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    il nome di questa sezione: mercatino, senno come su ebay era: sito di aste on line. con questo post non si obbligato a venderla a 20 euro. questa sezione serve solo per mettere in contatto venditore e possibile acquirente. e' ormai consuetudine in questa sezione mettere in vendita un oggetto e darlo via al primo che risponde, anche se il secondo offre di piu'. per chi invece vuole fare un'asta di solito mette l'oggetto su ebay e in questa sezione mette il link alla sua asta.
  18. daddy2

    daddy2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda è molto semplice ... cosa non và io non lo posso sapere di preciso, ti posso dire che un giorno ho acceso la play con un gioco dentro e non me lo ha caricato, visualizzandomi il browser... ho aperto lo sportello e con grande stupore è uscito ad una velocità supersonica facendo un rumore assordante fino a quando non ho forzato la chiusura per farlo smettere.
    tutto qua non c'è altro da dire.
    per la memory purtroppo non posso accontentarti pkè lo già promessa a un mio amico.
    per la spedizione: pacco ordinario +7 euro + se non sbaglio ci sono 2,58 euro per assicurarlo (opzionale)+1,81 per avere il rimborso con assegno, +0,77 per diritto fisso,+2.58 per detrazione sul rimborso con assegno.
    quindi 14,74 assicutrato o 12,16 non assicurato.

    se hai altre richieste sono quà se non chiudono il thread ;)
    ciao
  19. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    ok,

    CHIUDI IL THREAD! SCELGO IL PACCO ORDINARIO IN MODALITA' ECONOMICA 12,41 euro!

    Se possiedi qualsiasi gioco originale anche demo che puoi regalarmi per fare delle prove te ne sarò ulteriormente grato.

    la mia email è: grpuffo@yahoo.it contattami e ti invio i dati di spedizione!

    grazie -Marco-
  20. maxmed

    maxmed Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io avrei offerto di più..
    ma se è troppo tardi....pazienza....ciao

    Max!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.