1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Pezzi [xbox]

Discussion in 'Vendo' started by t3o, Feb 8, 2005.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    Vendo:
    Scheda madre v1.4 riparata e modd,Xfettamente funzionante ora.[VENDUTA]
    Alimentatore 1.4 [VENDUTO]
    2 Hard disk originali 15+spese
    2 Alimentatori 1.0/1.1 25+spese.
    Fatemi offerte...
    Ciaaaaa
  2. francy587

    francy587 Tribe Member

    Joined:
    Nov 4, 2004
    Messages:
    319
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    che accessori vendi?
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    cosa ti serve?
  4. bicienzo

    bicienzo Tribe Member

    Joined:
    Oct 9, 2004
    Messages:
    400
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    a me servirebbe un lettore samsung 1 generazione oppure philippis di 2 generazione se hai info scrivimi pure in privato ciao
  5. fabermit

    fabermit Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 28, 2005
    Messages:
    26
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Anche a me servirebbe un lettore samsung, se ce l'hai.
  6. alchemist

    alchemist Tribe Member

    Joined:
    Jan 3, 2005
    Messages:
    156
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    A me sevirebbe il cavo del joypad, ed in particolare il connettore che va nella X. A me basta anche solo il connettore con 10 cm di filo attaccato. Se non lo vendi da solo prendo anche tutto il joypad, anche rotto, basta che sia funzionante lo spinotto. Fammi sapere quanto vuoi.
  7. francy587

    francy587 Tribe Member

    Joined:
    Nov 4, 2004
    Messages:
    319
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    a me servirebbe un bel joypad grande o piccolo nn ha importanza!!!c'e' l'hai?
  8. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2003
    Messages:
    488
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    un joypad:dho:
  9. NoD

    NoD Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    35
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    gli hd sono sbloccati?
  10. Ironz

    Ironz Tribe Member

    Joined:
    Dec 20, 2003
    Messages:
    413
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    sassari
    Quanto la dai la scheda madre?
  11. akela

    akela Tribe Member

    Joined:
    Mar 19, 2005
    Messages:
    387
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    anch'io sono interessato alla scheda madre
    ciao
  12. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    Ovviamente gli HD sono sbloccati...li vendo a 15euro l'uno +spese di spedizione.

    La mobo la vendo senza mod(ma con tutte le saldature sulla mobo già fatte) a 50euro spese escluse, con mod a 65 spese escluse.
    Dimenticavo che vendo anche l'alimentatore di una 1.4 e quello di una 1.1 a 25spese escluse.
  13. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2003
    Messages:
    488
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    qwertyXecut non ce lo avresti un pad?
  14. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    Scusa u.j se non ti ho risposto prima, ma non ho pad in più!
    Magari a qualcuno può interessare un volante?
  15. skorpion2

    skorpion2 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 24, 2004
    Messages:
    28
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ciao la mobo l'hai venduta ? io ho una 1.2 non funzionante cioe' schermo nero l'ali della mia va bene sulla 1.4 ? grazie
  16. masomura

    masomura Tribe Member

    Joined:
    Jan 27, 2005
    Messages:
    1,149
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    Location:
    Verona
    si la 1.4 funziona su 1.2 1.3 1.5

    schermo nero audio lo senti?
  17. skorpion2

    skorpion2 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 24, 2004
    Messages:
    28
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    no ma ha un paio di piste tagliate e quello che ha tentato di moddarla e' stato un criminale mamma mia un disastro :S
  18. 4ndr3w

    4ndr3w Tribe Member

    Joined:
    Apr 8, 2005
    Messages:
    500
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    puoi postare qualche foto? se non è in pessime condizioni potrei anche pensare di prendertela, se la vendi.. :)
  19. gh3

    gh3 Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2005
    Messages:
    218
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    di che dimensione sono gli hd? 10gb originali della xbox?
  20. skorpion2

    skorpion2 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 24, 2004
    Messages:
    28
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    non penso di riuscire a fare una foto decente cmq ci provo la xbox sarebbe completa manca solo il cavo ide il case non ha nemmeno un graffio ed e' nero gli mancano i gommini sotto perche' non so' che fine abbiano fatto ha un philips e il resto lo sai :D