1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo pezzi xbox

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_Ale85, 18 Marzo 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo i seguenti pezzi per xbox:
    1) case con logo xbox bianco semitrasparente con plastica tagliata sotto,in modo che si possano mettere dei led.La parte inferiore ha il buco per il led caricamento hard disk,e 4 porte usb sul retro alle quali vanno solo attaccati i fili. 20 euro
    2) schede madri rotte,da usare per recupero pezzi,non ho idea di quello che abbiano una ha un pezzo rotto sicuramente e all altra manca una ram. 15 euro l una
    3) 1 dvd con sega gt e jet set radio originale 30 euro, midtown madness originale 30euro ,halo originale 30euro.
    4)1 cavo video originale nuovissimo da scartare 15 euro
    5)1 alimentatore per xbox dalla 1.2 in su originale funzionante 30 euro
    6)1 joypad in buone condizioni originale grande,che non so perke ma non va.Forse ha qualcosa di staccato dentro vibra di continuo.Manca l ultimo pezzo del cavo che si stacca. 10 euro
    7)4 porte usb. 7 euro l una
    8)1 hard disk da 10 giga saegate bloccato con la prima skeda madre in vendita.10 euro
    9)2 cavi ide originali. 3 euro l uno
    I prezzi sono trattabilissimi,fatemi sapere in privato.Se uno compra piu cose naturalmente sono dispostissimo a calare!|
    Questa offerta durera sino al 1 aprile perche dopo me ne vado in vacanza
  2. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Naturalmente se uno vuol modificare qualche prezzo basta che me lo dice e vedro cosa posso fare
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sono interessato al case, ti ho mandato un PM ;)
  4. Alp_Vampire

    Alp_Vampire Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me interessa una scheda madre.. :) hai un Pm
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.