1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Pc Completo

Discussione in 'Vendo' iniziata da WWIG, 2 Marzo 2005.

1. MrTripsp

MrTripsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh ok 300 andrebbero bene lo stesso se mi arriva lo stipendio entro fine aprile sno interessato anche se un po' di dubbi mi rimangono visto che vorrei risparmiare per prendere un pc nuovo. cmq appena mi decido, se non è troppo tardi, ti faccio sapere io!
  2. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ok, ma nn ti posso assicurare che arrivi a fine aprile :D
  3. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    uppettino :(
  4. MrTripsp

MrTripsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai dai lo voglio sbav sbav... mi serve proprio il pc nuovo e nn posso spendere 6000 euri per un athlon a 7000mhz!!!! Se pazienti ancora un pochino ho anche appena preso la patente e quindi potrei venire direttamente a prenderlo io! concedimi ancora un po' di tempo! devo aspettare lo stipendio che dovrebbe arrivare entro breve!! cmq nel caso tu di che zona sei?? io vado spesso a milano per lavoro e magari ci possiamo mettere d accordo!! ma il pc c'è la possibilità di vederlo acceso??(eheh giusto per nn comprare un fermacarte) ti tengo informato e comunque tienimelo lì!!!! grassie ciauuu !!!!
  5. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Certo! Ci mettiamo d'accordo, mandami il tuo indirizzo email o messenger in privato così ne possiamo parlare meglio
  6. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Oggetto venduto, chiedo al mod di chiudere il 3d