1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo materiale informatico

Discussione in 'Vendo' iniziata da giakomodder, 12 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giakomodder

    giakomodder Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vendo le seguenti cose:
    main board gigabyte GA8648FXM2 soket 478 €40
    alimentatore per mainboard intel con ventola € 20
    atiti radeon 9200 €30
    abit siluro 128 mb €40
    ram ddr pc3200 €25
    modem adsl fastrate usb telecom €30
    sound blaste 128 € 10
    scheda madre+processore pentium3 500 con 128 di ram e matrox 32 mb € 65
    clien hp pentium 3 800 256 ram audio video integrato win xp € 100
    sistema 5.1 audiola €50
    scheda di rete realteck € 10
    materiale nn informatico:
    amplificatore auto200 vatt su 2 canali (100 rms) + sub diametro 25 €75
    raccolta di tuttti i dilandoog ORIGINALI prezzo da valutare dopo stima da negozio specializzato!!!
    attenendomi alle regole del sito ho messo i prezzi i quali possono essere leggermente modificati dico leggermente dato che mi diletto a fare assistenza pc ad amici e conoscenti quindi se nn venduti a questi prezzi qua col tempo li smaltirò a "clienti" ( ho studiato per fare questo lavoro ma nn ho un attivita lo dico in chiaro per motivi legati alle regole del sito )ovviamente tutti i prezzi sono esenti dalle spese di spedizione ciao a tutti e grazie
  2. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il modem usb fastrate della telecom a 30€ è un furto bello e buono, l'ho pagato nuovo 10€ diversi anni fa, quindi sei fuori regolamento, rivedi il prezzo oppure la vendita verrà chiusa...
  3. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    idem per la scheda della realtek alla MW costa 12 euro con il cavo! su ebay te la compri a 2 euro
  4. giakomodder

    giakomodder Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    kiudete pure venduto tutto in stok a 100€
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.